Ma siete propio incredibili Sapete cosa costa SOLO quel pezzettino li . Quasi 20 euro no dico 20 euro
e voi vorreste farci una modifica? Una modifica è...
Ma si dai modificate e continuate continuate pure ad acquistare
Sto zitto sto' zitto zitto zitto.....
Solidarieta ' sincera dal mio profondo animo a Capitan Uncinema .
D
Posso scrivere una considerazione che mi vien cosi' di getto:
Immaginiamo che io con la mia DS vado da un professionista e gli dico. Di amico. mi monti i 2 KIT
certo non c'è problema costano circa 200 euro piu' la manodopera piu' l' iva ecc ecc si va a circa diciamo 350 euro ? forse anche 400 OK gli dico ho risparmiato un po' in questi mesi
Ritiro la vetturetta e ci giro per circa 20 anni o 30 anni e tutto va bene li in quel posto
Ignoro che ho dovuto sborsare i miei soldi per un ricambio a cui un meccanico professionista ha dovuto fare una modifica oppure nemmeno si è cimentato a farla ed ha inserito il cazzillo e via tanto resta fermo ugualmente con la sua vitina che lo blocca
Ma io ho pagato per un ricambio corretto e fatto in un certo modo, vi sembra giusto
E' come uno che si fa fare un trapianto di cuore e gli viene inserito quello di uno scimpanzè. tanto sempre cuore è e va bene uguale
si cazzo ma io ho pagato per il cuore di un umano
Bo forse mi sbaglio forse son paranoico ma credo che una cosa del genere sia inaccettabile almeno per me
Rimanda tutto dove hai comperato e fatti ridare i soldi
fatti ridare i soldi indietro fatteli ridare indietro mi raccomando
Ciao