perdita di gocce olio idraulico

• 104 Risposte
  • 15470 Visite
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #75 il: Maggio 29, 2016, 03:07:26 pm »
Cioè serve proprio solo a sostenere il tubo?
Ah, beh... sai quanto fil di ferro ho?  8)

No, vabbe', se non è critico non mi preoccupo più di tanto a aggiustarlo, grazie della dritta.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #76 il: Maggio 29, 2016, 05:34:17 pm »
Certo, sostiene solo il tubo in ferro là dove entra in quello in gomma.
È quasi più per estetica.
Anche senza quel pezzo non cambierebbe nulla. Solo che il tubo in ferro se continuasse a flettere forse alla lunga....

*

Offline haiede

• 6.902
« Risposta #77 il: Maggio 29, 2016, 10:14:33 pm »
Infatti non ho detto che non ci vuole la squadretta.........ho detto che si può adattare quella che c'è senza particolari problemi........ [:crazy] [:color]
 [:hello]
Dodo

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #78 il: Maggio 30, 2016, 07:50:34 am »
Ma siete propio incredibili
Sapete cosa costa SOLO quel pezzettino li . Quasi 20 euro no dico 20 euro
e voi vorreste farci una modifica? Una modifica è...
Ma si dai modificate e continuate continuate pure ad acquistare

Sto zitto sto' zitto zitto zitto..... >:D
Solidarieta ' sincera  dal mio profondo animo a Capitan Uncinema .

D    :-X

Posso scrivere una considerazione che mi vien cosi' di getto:

Immaginiamo che io con la mia DS vado da un professionista e gli dico. Di amico.  mi monti i 2 KIT
certo non c'è problema costano circa 200 euro piu' la manodopera piu' l' iva ecc ecc si va a circa diciamo 350 euro ? forse anche 400 OK gli dico ho risparmiato un po' in questi mesi
Ritiro la vetturetta e ci giro per circa 20 anni o 30 anni e tutto va bene li in quel posto
Ignoro che ho dovuto sborsare i miei soldi per un ricambio a cui un meccanico professionista ha dovuto fare una modifica oppure nemmeno si è cimentato a farla ed ha inserito il cazzillo e via tanto resta fermo ugualmente con la sua vitina che lo blocca
Ma  io ho pagato per un ricambio corretto e fatto in un certo modo,  vi sembra giusto
E' come uno che si fa fare un trapianto di cuore e gli viene inserito quello di uno scimpanzè. tanto sempre cuore è e va bene uguale
si cazzo ma io ho pagato per il cuore di un umano

Bo forse mi   sbaglio forse son paranoico ma credo che una cosa del genere sia inaccettabile almeno per me
Rimanda tutto dove hai comperato e fatti ridare i soldi fatti ridare i soldi indietro fatteli ridare indietro mi raccomando

Ciao

*

Offline haiede

• 6.902
« Risposta #79 il: Maggio 30, 2016, 08:04:37 am »
Se vai da un professionista e già ti presenti con un "...di amico..." forse ti mette alla porta subito........se gli dici cosa deve montare perchè già tu lo hai trovato e sai da chi e quanto costa spedizione compresa....anche qui ti guarda male...........se gli lo compri direttamente tu e gli paghi il tempo che impiega a montartelo forse la cosa si conclude a buon fine salvo che il pezzo vada bene e subito, altrimenti non te lo monta e dopo una settimana che ha la macchina sul ponte (nel mentre tu impazzisci con fornitori, rimborsi per i pezzi non conformi, ricerche per mezza Europa del particolare originale....ecc. ecc.) ti mette la macchina in cortile........se entro 20 gg non si arriva a soluzione addirittura in strada..........
Se invece vai da chi un professionista non è ma ti vuole aiutare........ti chiama, ti fa vedere perchè non va bene, ti propone una possibile soluzione condivisa e si decide cosa fare.........se c'è ragionevolezza..........altrimenti come sopra.
Parere personale
Dodo

*

Offline dino

• 2.530
« Risposta #80 il: Maggio 30, 2016, 09:39:23 am »
Se vado da un professionista non ci penso propio a portargli io il pezzo, Ci mancherebbe pure questo e gia' li ti guarda male se lo fai
 Fa tutto lui , garantito
Il di amico era un modo di scrivere ,è

D   [:hello]

« Risposta #81 il: Maggio 30, 2016, 02:50:23 pm »
Fatto buchetto, risolto pernetto :)
Mo' se e quando mi arrivano i pezzetti gentilmente donati da Spliff, rimonto anche il correttore e guardo dall'altra parte.
Poi,

E' abbastanza semplice, dove c'è il tubetto che esce dallo snodo vedrai che il cappuccetto presenta un taglio che puoi sollevare con un piccolo cacciavite piatto,

Ecchitollà. Quello volevo sapere, e infatti sapendolo si smonta facilmente.
Brutto da vedere è brutto, uno di questi giorni lo guardo meglio.

*

Offline dino

• 2.530
« Risposta #82 il: Maggio 30, 2016, 06:30:16 pm »
Fatto buchetto, risolto pernetto :)
Mo' se e quando mi arrivano i pezzetti gentilmente donati da Spliff, rimonto anche il correttore e guardo dall'altra parte.
Poi,

Ecchitollà. Quello volevo sapere, e infatti sapendolo si smonta facilmente.
Brutto da vedere è brutto, uno di questi giorni lo guardo meglio.

In poche parole...?
hai modificato l' acquisto o rifatto uno nuovo.
Hai reso nota la cosa al tuo fornitore di fiducia

« Risposta #83 il: Maggio 30, 2016, 06:51:11 pm »
hai modificato l' acquisto o rifatto uno nuovo.

Ho fatto il buchetto. Un po' più in là.
Che oltretutto è stato anche più facile del previsto (per una volta, dai) perché è ferraccio e si buca in un attimo :)

Citazione
Hai reso nota la cosa al tuo fornitore di fiducia

No. Tanto la fiducia, se prima era scarsa, per altre ragioni, adesso è zero. Ci ha messo pure quasi due settimane a farmeli arrivare. Voglio dire, fosse la prima volta, passi.

P.S. Non per fare l'antipatico, ma, ti sembrava necessario citare tutto compresa la foto - che era di un'altra cosa? Forse no...

*

Offline dino

• 2.530
« Risposta #84 il: Maggio 30, 2016, 07:01:09 pm »
No no scusa è,  anzi scusate tutti se mi sono pemesso di citare il tutto con le foto ma sono talmente talmente talmente igniiiorante che sono stato solo capace di fare cosi'  [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]

O scusate ancora è,  [(fifone1)]

D   [:color]

« Risposta #85 il: Maggio 30, 2016, 07:50:53 pm »
ma sono talmente talmente talmente igniiiorante che sono stato solo capace di fare cosi'

Se selezioni il testo (e i link alle foto) che non vuoi citare, e schiacci [canc], si cancella e non lo citi.
Provare per credere :)

*

Offline haiede

• 6.902
« Risposta #86 il: Maggio 30, 2016, 09:56:19 pm »
L'importante è avere la certezza di sbagliarmi sempre  [:ohoh] [:color]...........hihihihi............scherzo!
......"A rifare un secondo forellino sul gambuccio non si riusciva?......non c'era abbastanza lunghezza dello stesso?"............
Dodo

« Risposta #87 il: Maggio 30, 2016, 10:28:49 pm »
No, ma difatti,

... se non è critico non mi preoccupo più di tanto a aggiustarlo, grazie della dritta.

Dritta presa e usata :)

*

Offline dino

• 2.530
« Risposta #88 il: Maggio 31, 2016, 07:28:43 am »
Se selezioni il testo (e i link alle foto) che non vuoi citare, e schiacci [canc], si cancella e non lo citi.
Provare per credere :)

Aaaaaaaaa eeeeeccco....il canc....il canc  [:fiu]

Giusto non ci avevo mai pensato faro' cosi' pure io in avanti
Compero , pago il dovuto come sempre e poi modifico  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E    acqua in bocca  ,
E via che si cresce e si migliora    [(robot)]

D    [A:mai]

« Risposta #89 il: Maggio 31, 2016, 09:53:14 am »
Aaaaaaaaa eeeeeccco....il canc....il canc  [:fiu]

Giusto non ci avevo mai pensato faro' cosi' pure io in avanti
Compero , pago il dovuto come sempre e poi modifico  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E    acqua in bocca  ,
E via che si cresce e si migliora    [(robot)]

D    [A:mai]

ma uno sarà libero di fare il ca77o che vuole senza dover dar conto a te?
alla fine la "denuncia" sul ricambio l'ha fatta. Tutti sappiamo che se ci serve quel ricambio dobbiamo stare attenti.
Su come gestire i suoi soldi e i suoi reclami saprà lui, o no? vuoi che ti metta in copia nelle email che manda al fornitore?