In piu' la mia rabbia è rivolta propio agli attuali amministratori e non mi sembra assolutamente corretto che si nascondino dietro il loro lavoro quotidiano o utilizzino altri utenti per le mansioni che loro dovrebbero fare ogni giorno, piu' volte al giorno
Se non sono in grado di seguirlo correttamente loro dovrebbero avere il buon senso di lasciarlo e fare in modo che altri utenti possano svolgere tale ruolo volontario correttamente.
Evidentemente per te il dover lavorare è un optional, buon per te....
Onestamente non ho nessun privilegio a fare l'amministratore del Forum, non ho ricambi gratis da Citroservice o da Citroen Italia, non sono pagato dal RIASC o dal Club...
E quante volte abbiamo chiesto a chiunque di voler dare una mano con la gestione del forum?
Bene, ti lamenti tanto del forum? Benissimo, sei il benvenuto a dare una mano. Accomodati.
Caro mio, a criticare si fa sempre presto... il governo, le pensioni, la Salerno-Reggio Calabria, la pioggia nei weekend.... ma poi quando bisogna FARE qualcosa?
Avanti, hai delle idee per migliorare il Forum? Sei il benvenuto.
Hai idee per migliorare il Club? Presentati alle riunioni ed esponi il tuo pensiero.
Star dietro ad un monitor ed ad una tastiera, lanciando epiteti a delle ragazze e sparlare degli Amministratori può anche essere divertente, una volta, forse due......