CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio

• 70 Risposte
  • 9153 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #45 il: Maggio 16, 2016, 03:15:43 pm »
Rimango anche io basito dalle parole che ho letto, dalle basse e poco riguardose parole rivolte a delle perfette sconosciute.

è vero, non siamo sempre qui a controllare. Ma come ha detto Alessio lavoriamo, e personalmente in questo periodo lavoro tantissimo come ho già scritto. Si ha sempre la speranza che la comunità riesca a controllarsi e a non cadere in questi comportamenti vergognosi.

Lo ha detto Giobri: hanno l'età delle sue figlie. Sono due belle ragazze che fanno le companion, come se ne vedono in tantissime fiere ed eventi. Se come dici tu danno l'idea di essere prostitute, allora le fiere di motociclismo sono dei postriboli. Sono lì per lavoro, forse per pagarsi gli studi, o per arrotondare il loro impiego sottopagato in un call center.

Parliamo tanto di modernità, di diritti, delle persone tutte uguali, e abbiamo ancora questi atteggiamenti medioevali davanti ad un paio di tutine di spandex? Credo che le due ragazze non debbano vergognarsi di nulla. Si deve vergognare chi le ha insultate.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #46 il: Maggio 16, 2016, 03:31:36 pm »
Bon dai credo che Dino abbia capito (si è anche scusato).
Comunque è una sua opinione e se devo dirla tutta, chiamatele come volete ma erano li a proporre un'immagine sexy del loro corpo (mica della loro intelligenza eh!), che poi lo facciano a pagamento o gratis chi lo sa...(a me non interessa). Il succo è che sono completamente decontestualizzate, fuoriluogo ed in posa da gara su una cariola idropneumatica.
Quello fanno, bastava dirlo in modo diverso e su questo la penso anche io cosi'. [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #47 il: Maggio 16, 2016, 04:46:35 pm »
Certo che izzare vespai su questo forum si fa molto presto vero,  troppo presto
e secondo me denota solo mancanza di forza e disciplina che deve essere portata avanti solo dai moderatori
Le mie sono provocazioni e ne ero certo che avrei con quel termine , izzato polemiche assurde
 è veramente molto tempo che seguo tutti i giorni il forum e anche se da ormai troppo  non mi piace piu' lo seguo ugualmente e  me ne dispiace nel vederlo ridotto in questo modo. E non credo sia solo colpa mia

In piu' la mia rabbia è rivolta propio agli attuali amministratori e non mi sembra assolutamente corretto che si nascondino dietro il loro lavoro quotidiano o utilizzino altri utenti per le mansioni che loro dovrebbero fare ogni giorno,  piu' volte al giorno
Se non sono in grado di seguirlo correttamente loro dovrebbero avere il buon senso di lasciarlo e fare in modo che altri utenti possano svolgere tale ruolo volontario correttamente.

Per quanto riguarda la foto faccio notare che non sono stato io ad inserirla ma solo a commentare senza mezzi termini quello che a colpo d' occhio mi ha inspirato quel deretano in bella mostra
Mi piace dire le cose come le penso senza girarci troppo intorno

Ri Ri peto per l' ennesima volta scusa a tutti quei personaggi che si possono essere offesi dal termine antico quanto il mondo.
Peccato

D   [:kiss]

*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #48 il: Maggio 16, 2016, 04:54:53 pm »
Ma pensa te.
Io che mi stavo proprio chiedendo chi cazzo avrà mai postato sta foto....
Poi sono andato a pagina 2 e vedo: Hal ed io !!!!!!
Quindi una bella fiera di Citroen, sicuramente la più importante al mondo, viene commentata da pagina 2 a qui solo per 3 creature, peraltro affascinanti.
Da un lato mi sento di dar ragione a Dino: una volta dopo una fiera del genere ci sarebbero state pagine di commenti con foto, prezzi e rarità.
Ora 3 pagine di disquisizioni inutili x 3 belle ragazze che sinceramente mai mi son posto la domanda "cosa ci facessero là".
Un po' la stessa domanda che continuo a non pormi quando guardo le ombrelline a lato di Valentino Rossi.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #49 il: Maggio 16, 2016, 04:59:28 pm »
Caro Dino Hood, certo che sei proprio un bel tipo: prima provochi, poi ti lamenti dei vespai che tu stesso hai scoperchiato.
E' un po' come se andassi in strada a dare dell'imbecille al primo che incontro e mi lamentassi se questo mi risponde a tono.

Per quanto riguarda la foto, io vedo una bella ragazza, tu una puttana.
Per chiarire meglio, è come sei io leggendo i tuoi post dicessi che sei un cretino. Sarebbe un giudizio basato su pochi elementi, dato da una persona che non ti conosce se non per come ti presenti. Ti pare?

Poi può essere che la proprietaria di quel bel didietro faccia effettivamente l'operatrice sessuale e che tu sia veramente un cretino.
Ma chi siamo noi per giudicare da così pochi elementi?
Pensaci.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #50 il: Maggio 16, 2016, 05:01:08 pm »
Ma pensa te.
Io che mi stavo proprio chiedendo chi cazzo avrà mai postato sta foto....
Poi sono andato a pagina 2 e vedo: Hal ed io !!!!!!
Quindi una bella fiera di Citroen, sicuramente la più importante al mondo, viene commentata da pagina 2 a qui solo per 3 creature, peraltro affascinanti.
Da un lato mi sento di dar ragione a Dino: una volta dopo una fiera del genere ci sarebbero state pagine di commenti con foto, prezzi e rarità.
Ora 3 pagine di disquisizioni inutili x 3 belle ragazze che sinceramente mai mi son posto la domanda "cosa ci facessero là".
Un po' la stessa domanda che continuo a non pormi quando guardo le ombrelline a lato di Valentino Rossi.

Ma guarda che anche te hai le tue colpe! Mica ci siamo andati noi in Olanda: se tu avessi postato foto di ricambi, avremmo discusso di quelli e di altre cose interessanti e mai trattate su questo forum, tipo la qualità delle parti in gomma o, che so, il prezzo degli pneumatici...

*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #51 il: Maggio 16, 2016, 05:10:07 pm »
....mai io mica ci sono andato in Olanda !!!  [???] [???] [???]

*

Offline MotomSS

• 2.804
« Risposta #52 il: Maggio 16, 2016, 05:11:53 pm »

In piu' la mia rabbia è rivolta propio agli attuali amministratori e non mi sembra assolutamente corretto che si nascondino dietro il loro lavoro quotidiano o utilizzino altri utenti per le mansioni che loro dovrebbero fare ogni giorno,  piu' volte al giorno
Se non sono in grado di seguirlo correttamente loro dovrebbero avere il buon senso di lasciarlo e fare in modo che altri utenti possano svolgere tale ruolo volontario correttamente.

Evidentemente per te il dover lavorare è un optional, buon per te....

Onestamente non ho nessun privilegio a fare l'amministratore del Forum, non ho ricambi gratis da Citroservice o da Citroen Italia, non sono pagato dal RIASC o dal Club...
E quante volte abbiamo chiesto a chiunque di voler dare una mano con la gestione del forum?
Bene, ti lamenti tanto del forum? Benissimo, sei il benvenuto a dare una mano. Accomodati.

Caro mio, a criticare si fa sempre presto... il governo, le pensioni, la Salerno-Reggio Calabria, la pioggia nei weekend.... ma poi quando bisogna FARE qualcosa?

Avanti, hai delle idee per migliorare il Forum? Sei il benvenuto.
Hai idee per migliorare il Club? Presentati alle riunioni ed esponi il tuo pensiero.

Star dietro ad un monitor ed ad una tastiera, lanciando epiteti a delle ragazze e sparlare degli Amministratori può anche essere divertente, una volta, forse due......

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #53 il: Maggio 16, 2016, 05:21:25 pm »
....mai io mica ci sono andato in Olanda !!!  [???] [???] [???]

Appunto: hai la colpa di non essere andato in Olanda.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #54 il: Maggio 16, 2016, 05:31:16 pm »

Volevo postare qualche bella fotina (seria e interessante) dell'evento ma sono con il cellulare e non mi riesce.
Provo più tardi da PC.
Certo è paradossale che lo faccia io che non ci sono mai stato. [o:o:]
« Ultima modifica: Maggio 16, 2016, 05:35:56 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline brando

• 383
« Risposta #55 il: Maggio 16, 2016, 05:31:29 pm »
Secondo me la cosa scandalosa non è il profilo delle signorine ma il  lato B della C6, proprio non si può vedere  :P

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #56 il: Maggio 16, 2016, 05:36:57 pm »
Non si vede una ceppa vero?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #57 il: Maggio 16, 2016, 05:49:20 pm »
Vero  ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #58 il: Maggio 16, 2016, 06:20:50 pm »
...
Comunque è una sua opinione
...

Le opinioni non c'entrano una sega: in un forum normale non si da della puttana a una persona che figura in una foto. Se lo si fa si viene presi per il collo e portati gentilmente alla porta.

Il vespaio l'ho generato io, ma di fronte alla violazione di banali regole di educazione e di convivenza in una comunità non si può davvero far finta di niente.

I perdurati buchi di moderazione sono pericolosi, invito l'editore di questo staff a cercare di limitare al minimo i periodi di assenza di profili in grado di moderare.

« Ultima modifica: Maggio 16, 2016, 06:22:55 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #59 il: Maggio 16, 2016, 06:21:42 pm »
Ciao Ragazzi!!!

Scrivo molto poco di solito e conosco solo pochi di voi, ma queste pagine mi hanno fatto sorridere e volevo dare, con molta umiltà il mio parere (parlando solo dell' episodio delle ragazze in foto): mi sembra un po' da ipocriti tirare in ballo tanto moralismo; Dino, che non conosco personalmente, ha voluto provocare ed è stato strigliato e va bene. Far però tutti gli schifati mi fa un po' sorridere: non avrebbe mancato ancor più di rispetto se avesse alluso a desideri di praticare personalmente rettoscopie (cosa a cui ho subito pensato io ad esempio), o cose del genere?
Io lavoro (per mia fortuna) con 42 donne e 3 uomini; in particolare ho una collega veramente bella che ha fatto la hostess ad alcune fiere qua a Verona e come le ho fatto vedere la foto ha praticamente dato ragione a Dino: una fiera di auto è popolata al 98% da uomini etero, purtroppo si sa che i fischi a 2 dita, occhiate con bava e anche qualche parola di troppo sono in preventivo...eppoi se fossimo stati tutti lì dal vivo e Dino ci avesse detto la stessa cosa in faccia, quanti di noi l' avrebbero strigliato?
Ultima cosa, sempre secondo il mio umilissimo pensiero di uno degli ultimi arrivati: non tiriamo in ballo la disoccupazione, i call center e ste cose patetiche, ci sono 1000 lavori se si ha voglia di arrotonadare lo stipendio che non aspettano altro che un po' di fatica da noi giovani, solo che sgambettare con vassoi in mano o fare le pulizie non conviene se si può sfruttare la propria bellezza, magari potessi farlo io  ;D  !
Detto questo ci tengo a sottolineare che io amo le Donne, odio la violenza praticata da vermiciattoli tubercolosi grandi come pulci, sono cresciuto con 4 donne, appunto lavoro con 42 ragazze e lego molto di più con le Donne che con gli uomini!!!

Tutto qui, volevo dirlo!

Ciao ciao  [:hello]
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962