Io sul forum Riasc ci saro' andato 3 volte in quindici anni..non mi interessa piu' di tanto,
appartengo ormai da una vita a questa "polemica"famiglia,che tanto in passato mi ha fatto
divertire e accrescere l'interesse e la passione per la Dea e condividere insieme giornate
indimenticabili con tutti Voi in occasione di raduni,eventi,incontri tecnici,serate e quant'altro...
Ritengo importantissimo e vitale CHI si propone con coraggio ad organizzare eventi di questo tipo,
in prima persona, mettendoci la propria faccia!!considerando che in tanti anni vissuti in questo pazzo mondo DS,di cose strane
belle e brutte ne sono capitate tantissime e ne capiteranno ancora!
Privarsi di passare una bella giornata in compagnia con la propria DS,percorrendo strade e paesaggi suggestivi,di stare con amici che si preferiscono ad altri,
di parlare delle proprie esperienze e novita',di parlare di tutto, in un contesto generale
e fregandosene (per chi ci riesce) almeno per un giorno, di cose spiacevoli che sono successe in passato;magari e' l'occasione giusta per chiarirsi faccia a faccia e magari chiedere scusa se si riesce
a capire lo sbaglio fatto.
Si puo'anche organizzare come in tantissime occasioni un'uscita domenicale in DS indipendentemente da un normale raduno organizzato,a voi la scelta,per quanto mi riguarda
preferisco eventi di questo tipo piuttosto di stare a casa a vedermi un palloso gran premio di F1.
Mickey,so che ti stai sbattendo non poco,ne abbiamo parlato spesso,abbiamo bisogno di gente
come te che percepisce la linea del dialogo e del rispetto e iniziative per il bene comune.
Fai un passo indietro.GRAZIE.
(scusate off topic)