Eccomi! ciao vecio, sempre bello vederti. Ebbene si, siamo una famiglia di citrofili da anni, anche se son rimasto l'unico a continuare...Se imparo a pubblicare le foto anche qui, ho una divertente foto del mio battesimo con l'auto di mio padre come sfondo, ovviamente una DS. Come anticipato da Mau, il mio mondo è quello delle 2cv ( a Natale è arrivata la 4° ed è del 1955 ) le DS sono sempre state un sogno..che però da poco è divenuto realtà
Una specifica sul colore della cabrio, sebbene mio zio guidi come un demonio e la cabrio con lui ha affrontato di ogni ( storico il 360° sulla neve in discesa in Svizzera), le sportellate avvenivano in parcheggio e, siccome lui detesta le cose meno che perfette, la riverniciava...alla x volta si è rotto ed ha optato per un bianco più gestibile (da quanto ho capito è pure della VW
).
Cmq mi sto dannando per ricostruire tutta la vita dell'auto, di sicuro negli anni 70 e primi 80 non è stata ferma in garage, ha visitato mezza Europa ed ha affrontato i climi più disparati. Forse alcuni collezionisti inorridiranno ma a noi le auto piacciono con una storia vissuta e da raccontare, quando saremo vecchi tutti si riposeranno in un garage, per ora ci accompagnano nelle strade della vita.