E cosa dire è un continuo leggere di pezzi difettosi e mai mai mai mai mai che un rivenditore possa dire la sua a difesa di cio' che vende
...
Ma che tristezza ma che 2 balle
E chi non denuncia cio' resta per me solo una mezza sega
Caro Dino, ultimamente ho letto davvero poco il forum e conosco poco la tua storia.
Mi pare di intuire che tu abbia ricevuto qualche fregatura e che tu - giustamente - abbia qualche rospo che non riesci a mandare giù. L'impatto positivo di questa energia non è da sottovalutare e ti faccio una proposta.
Siccome qui dentro non abbiamo nessuno da proteggere, niente da nascondere, nessuno da sponsorizzare, ma siamo una comunità che ha dei principi ben saldi e ben evidenziati nello statuto del club, ti propongo di aprire un topic in area club & forum (o in altra area "non tecnica" se li non hai accesso) dove potrai raccontare le tue esperienze, discutere e arrabbiarti con tizio e caio per ricambi mal riprodotti, denunciare qualcosa che non ti torna.
Lo dico seriamente, credimi, ti aiuterò - nei limiti delle mie possibilità - a portare avanti una campagna per il "buon ricambio". Del resto chi di noi non sposerebbe un'iniziativa del genere ?
In questo modo saresti contento tu, che finalmente potresti sfogarti e scaricare la tua pistola, e sarebbe contento anche chi, in un bellissimo topic TECNICO come questo, in area TECNICA, preferisce leggere contenuti TECNICI, domande TECNICHE, risposte TECNICHE, osservazioni e riflessioni TECNICHE.
Qualora qualche passaggio del mio messaggio non ti sia ben chiaro, cristallino, sei pregato di contattarmi in privato. Ti garantisco risposta veloce, amichevole, seria ed esauriente.
TI PREGO di non rispondere nel topic, perché ulteriori interventi polemici qui dentro non sono davvero graditi.
Grazie per la comprensione.