Per il rapporto di altezza tra freno e acceleratore sono d'accordo. ....ma quello della frizione è un discorso a se.....col piede sx fai solo la frizione. Io ho il problema che la corsa del pedale , quando torna su, si ferma ad un certo punto perché sia la molla esterna che la molla interna della frizione arrivano a fondo corsa.....ma il pedale , prendendolo con la mano , e tirandolo su , sale ancora 3-4 cm.....segno che c'è il bisogno di tirare la guaina per diminuire la corsa morta del pedale. Per questo c'è il tirante dentro il vano motore......ma è già al massimo e il pedale ha ancora molto corsa libera.....
Faccio un altro esempio.....se prendo la guaina dentro il vano motore e la tiro , la boccola che è sul terminale della guaina esce dalla sede del tirante......e non lo dovrebbe fare......dovrebbe avere un poco di gioco , ma non avere spazio per uscire. A me viene da pensare a come se il cavo fosse stato cambiato , montando un commerciale leggermente più lungo , e questo non ti da' la possibilita' di fare una giusta regolazione. ....