Ciao a tutti
sono un pò in ritardo con la definizione degli intrattenimenti dato che tutti i comuni di zona hanno nuove giunte comunali da giugno e quindi per coordinarsi vanno un pò a rilento...
comunque inizio a segnalarvi parte degli appuntamenti in modo che vi possiate redere cinto dell'organizzazione
ho intenzione di realizzare un incontro che comunque sia all'insegna del relax e gusto , senza lunghi spostamenti
come al solito l'inizio è il venerdì pomeriggio , ma per chi vorrà arrivare prima mi trova comunque presente se ci si vuole incontrare
quindi:
Venerdì incontro nel pomeriggio , a Perdifumo , caffè dolcetti , saluti
per la serata "Cantine Barone Rutino " , visita alle cantine , descrizione di procedimenti di vinificazione ,invecchiamento
aperitivo con Zeppole
, cena in cantina , rentro agli hotel , per chi vuol far + tardi , L'antica caffetteria e la piazza di Perdifumo saranno a disposizione
Sabato , posteggio lungomare Perrotti
giornata in spiaggia località Pozzillo S.Maria di Castellabate ,posteggio lungomare Perrotti , lido Aloha Beach, ombrelloni riservati , eventuale visita in barca alla costa e alle grotte di zona
per il pranzo sulla spiaggia 2 opzioni
cucina di casa e pizza lido Aloha Beach
cucina di pesce lido Tartaruga
aperitivo per chi vuole al lungomare Perotti e vista tramonto
serata
in fase di organizzazione , Cena in Piazza a Perdifumo , cucinata da 3 cuoche del paese
il paese mi richiede la chiusura della seta con la cvisione di Soireè DeèSse , con sorseggiata di liquori di zona
Domenica
colazione da definire
ipotesi trasferimento al porto di SMarco di castellabate per pranzo a buffet in ristorante con degustazioni di mare e terra
per chi poi si vuol fermare
cena al Frantoio , ristorante della coop sociale del frantoio di S Mauro Cilento ( come la prima cena della prima Dee Sul Mediterraneo Cilento )
appena ho news riscrivo !
vi piace?? Qualcun altro si aggrega?!?!?!