Che effetto ti ha fatto di preciso? Hai provato quel senso del dovere che ti dice di portartela in garage e prendertene cura? E magari non vedi l'ora di farlo? Fabiop.s. targa e documenti? italiani e originali magari?
Personalmente se ha gli interni veramente originali in perfette condizioni
...Mi sono reso conto, sedendomi in quell'auto, che tra le decine di ID/DS che ho visionato negli ultimi anni, tutte con kilometraggio dichiarato inferiore a 100.000km...probabilmente nessuna di quelle aveva cosi' pochi km, ma tutte avevano "fatto il giro" piu' volte.
Ciao, questo è quello che sostengo da sempre, fa piacere che tu lo abbia notato per anni e su decine di auto.Detto questo, personalmente è quella che considero la peggiore delle combinazioni, e comunque valuterei bene se prenderla solo se il prezzo si rivelasse vantaggioso.
A parer mio pesa molto il fatto che tu abbia o meno una carrozzeria "amica" .Poi un calcolo semplice è quello di partire dalla quotazione della teorica DS23 ie semi finita, detrarre i costi di ripristino e così trovare un prezzo di acquisto intermedio.Capisci bene che l'avere o meno un buon rapporto con la carrozzeria che rappresenta il 70-80% di quello che spenderai può valere ben più di 1000 euro. E su una vettura da 15-20 mila in condizioni molto buone si fanno sentire.