Per informazione, la DSpecial di Arezzo (quella nera e bianca) e' stata venduta... non a me ovviamente. avevo rilanciato l'offerta ma troppo tardi... pazienza, ho altre due macchine nel mirino che cerchero' di far collimare insieme Dessex entro un paio di settimane
La DSuper nera e bianca non è stata venduta: il risultato del nostro sopralluogo è che abbiamo un nuovo proselito!Il proprietario ha mantenuto la parola ed è venuto a trovarci al Centro Documentazione. Credo che sia scoccata la freccia di Cupido ed ha deciso di non venderla, ma anzi di sistemare l'incongruenza di colore e tenersela stretta.
il venditore di Tortona mi ha contattato informandomi che la trattativa che aveva in corso non e' andata a buon fine e dopo aver pensato di tenere la macchina ora ha deciso di rimetterla in vendita. So che qualcuno era interessato; io non piu a quella cifra (aveva abbassato la richiesta a 10K Eur.) anche se so che Martini aveva valutato la quotazione come piu che equa viste le condizioni della macchina che aveva visto e provato insieme a mio fratello. Se necessario posso girare il recapito email (indiretto, via subito.it) e forse anche il # di tel.
la ds nera di Cortona é di nuovo in vendita su subito
Tuttle: Brazil, gran bel film!! Non ho mai dimenticato una delle scene, ma tutto il film è molto bello.Anche il regista mi è piaciuto, se non sbaglio è quello di "Paura e Delirio a Las Vegas", altro film divertentissimo.
Terry Gilliam, il più visionario dei Monty Phyton.Per me, Brazil è il primo dei 10 film da salvare in caso di apocalisse nucleare.
Più bella e più superba che pria.