Mi presento e... chiedo un consiglio

• 165 Risposte
  • 25287 Visite
Re:Mi presento e... chiedo un consiglio
« Risposta #30 il: Settembre 07, 2016, 07:25:09 pm »
http://www.subito.it/vi/170807138.htm

Qualcuno ha per caso notizie circa questa vettura? Chi sa mai... Ci fosse un'anima buona tra gli amici forumisti di Udine o nelle vicinanze che potesse dargli una sbirciatina...? Sono un po perplesso circa il fatto che sia "senza targhe e documenti" e da immatricolare ma comunque "perfettamente funzionante"...   [???] Provvedero a dare un colpo di tel domani.

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #31 il: Settembre 07, 2016, 07:45:09 pm »

Qualcuno ha per caso notizie circa questa vettura? Chi sa mai... Ci fosse un'anima buona tra gli amici forumisti di Udine o nelle vicinanze che potesse dargli una sbirciatina...? Sono un po perplesso circa il fatto che sia "senza targhe e documenti" e da immatricolare ma comunque "perfettamente funzionante"...   [???] Provvedero a dare un colpo di tel domani.

quoto perplesso

questa non sembra male........
http://www.subito.it/auto/citroen-id-19-perugia-171937149.htm

« Risposta #32 il: Settembre 07, 2016, 08:03:27 pm »
Vero... non male ma anche questa lontanuccia da me per andarla a vedere e provare... chiedero a mio fratello che abita ad Arezzo di andarla a vedere e darmi un parere. Di certo ha l'occhio piu critico di me, essendo, tra l'altro, uno dei maggiori esperti italiani di Fiat 500 d'epoca (versioni speciali e sportive) se a qualcuno dovesse interessare

« Risposta #33 il: Settembre 07, 2016, 09:44:34 pm »
In che zona abiti?

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #34 il: Settembre 07, 2016, 10:20:38 pm »
La ID che ti ha segnalato Dandy secondo  me sarebbe da andare a vedere; è un po lontanuccia, ma sembra niente male dalle foto.
 [:hello]

« Risposta #35 il: Settembre 07, 2016, 10:57:05 pm »
http://www.autobelle.it/annunci/vendo_citroen_ds_super_5_2175_con_targa_e_documenti_original_san_vito_d_235984.php

Avevo notato anche questa, secondo me molto bella, targhe nere e prezzo onesto. E come modello è un po più interessante rispetto alle Dspecialla dsuper...

Fabio

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #36 il: Settembre 07, 2016, 11:56:08 pm »
Secondo me è da visionare al +presto,se nn ci sono problemi gravi il rapporto modello/prezzo è ottimo.

« Risposta #37 il: Settembre 08, 2016, 07:14:57 am »
ciao, sono di MI-Nord-ovest

*

Offline MotomSS

• 2.804
« Risposta #38 il: Settembre 08, 2016, 12:50:13 pm »
Ciao a tutti,
cerchiamo solo di non creare un topic parallelo a quello già esistente per gli annunci sulla rete.

Grazie!

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #39 il: Settembre 08, 2016, 01:08:12 pm »
Quindi se si vuol dare un consiglio x qualcosa in vendita all'utente vsalvato bisogna eventualmente indicare il link dell'annuncio di vendita sull'apposito topic "Spulciando eBay..." e su questo topic bisogna postare un link che riporti a "Spulciando eBay..." dove sarà possibile trovare il link dell'annuncio che si vuol segnalare......
Interessante, veloce e molto pratico.
 [(cavolo)] [(rotola)] [(sonogiu)]

Alessio, che te possino!  [:kiss]

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #40 il: Settembre 08, 2016, 01:37:36 pm »
Per oxi883: grazie della segnalazione, certo molto interessante ma anche se il prezzo e' definito trattabile siamo al limite del budget che mi sono auto imposto e scartata quella originale sulla quale ho avviato questo topic (ho scritto al tizio se era pronto a trattare sulla base di 8K eur  ma non mi ha nppure degnato di una risposta...) credo che mi focalizzero'su quelle di due amici forumisti, una in vendita e l'altra forse... tutte e due un po piu economiche e comunque, mi pare di capire, ottime. Io devo prima capire dove poterla mettere perche non ho piu posto in garage.

« Risposta #41 il: Settembre 08, 2016, 02:52:31 pm »
in merito a questa DS che ho menzionato in un post precedente:

Secondo me e' da stare alla larga... il venditore ha confermato di non avere nulla ne info, ne documenti ne targhe di questa macchina, solo una scrittura privata come atto di vendita, datata oltre sei anni fa, da parte di uno sloveno da cui lui acquisto', a suo dire, questa macchina ed un'altra che nel ffrattempo ha venduto. Questa e' cosi come e'... io non so sinceramente se la scrittura privata sia valida e sufficiente e se senza alcun altro documento (dico io, un libretto di circ estero ci sara' stato???) sia possibile reimmatricolare in Italia... Forse, con un certificato di origine di Citroen si puo fare ma io non me la sento nemmeno di andare a fare un giro a vederla e provarla (dice di avere una targa di prova eventualmente...). Se un forumista di Udine o dintorni ha un'ora di tempo... magari...

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #42 il: Settembre 08, 2016, 02:57:25 pm »
ehm... quella NON è una vettura da prendere e reimmatricolare.
Non è nemmeno detto che sia del tutto legale.
Quella è una vettura da prendere da parte di qualcuno che ha un rottame suo, nel qual caso fai un  "copia/incolla" con i numeri di telaio.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #43 il: Settembre 08, 2016, 03:00:41 pm »
Quella è una vettura da prendere da parte di qualcuno che ha un rottame suo, nel qual caso fai un  "copia/incolla" con i numeri di telaio.

E' illegale e tutti lo sappiamo. Lungi da me agevolare iniziative del genere ma - temo - quello sarà il suo destino.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #44 il: Settembre 08, 2016, 04:06:43 pm »
ehm... quella NON è una vettura da prendere e reimmatricolare.
Non è nemmeno detto che sia del tutto legale.

Oppure valida da smembrare e vendere a pezzi, ma pagandola mooooolto meno di 7.
Bisognerebbe comunque accertarsi della lecita provenienza.
Il modo di reimmatricolarla si trova ma è uno sbattimento, non credo valga la pena, sempre partendo da un prezzo simile. Costasse 2.000 euro magari sì.
Fabio