tanto per fare un giretto con la mia Porsche 928 (gran macchina...a 140/km/h a 2500 giri... aria condizionata, regolatore automatico della velocita'..) sono andato a vedermi questa:
https://mail.google.com/mail/u/0/#inbox/1570e19cef1dadf5Carrozzeria: non la compoente peggiore ma necessita di una riverniciatura totale e ritocco di alcuni spunti di ruggine e bozzi di grandine!!!
Motore: si e' messo in moto con un po di difficolta' e dopo averlo scaldato per qualche min girava discretamente
Idropneumatica: si alzava e si abbassava nei modi e tempi previsti ma ha sbragato una bella macchia d'olio dalla sospesione posteriore dx... certo da rivedere nelle componenti piu critiche
Sterzo: A me pare che il servosterzo non funzionasse e c'era anche un be' "toc!" girando lo sterzo... scatola sterzo???? so che costa una bussola cambiarla
Telaio: la parte peggiore: sfondata sugli spigoli del bagagliaio verso l'abitacolo e tutti gli attacchi delle sospensioni sono da rifare per corosione piu o meno severa.
Interni: forse la parte migliore... sedili rifoderati e tutto in discrete condizioni (cruscotto un po meno...).
Non ho voluto provarla in strada (non con la perdita d'olio alla sosp postriore e il rumore allo sterzo!!!)
Di buono: targhe nere e italiana originale con solo due proprietari edi cui uno solo passaggio di proprieta'.
Risultato: Inserzionata a 11K Eur, probabilmente una discreta base per un progetto, se l'avesse proposta a 4K on 4.5K forse ci sarebbe da farci un pensierino. Tra meccanica e carrozzeria ci vanno di sicuro 7-8000 Eur!!! Il venditore onestamente ha concordato con la "diagnosi"...