CapitanUncinema, in considerazione del modello e della sua relativa rarita' i mille Eur sarebbero il minore dei problemi certo non tanto come il dove metterla e tenerla per qualche anno (prevista durata del restauro). Dal Thread "ze barnfind" leggo che parecchi hanno espresso interesse in merito ma mi pare di capire che la macchina sia ancora li... come mai? Problemi di carattere burocratico o logistico? Volendo, direi che anziche scarrellarsela in Italia sarebbe il caso di effettuare il trasporto tramite uno spedizioniere... forse a livello di spesa siamo quasi li... considerato poi che fossimo sulla terra ferma e' un conto ma un'isola significa traghetto, costi, tempo etc. Ma hai poi rintracciato il proprietario e potresti portartela via, volendo? Tolte le spese di spedizione quanto costerebbe, davvero, portarsela via e perche nessuno lo ha fatto fino ad oggi da Giugno?
In merito a Palma, salutami i Balnerios 9(!!!)... io e mia moglie eravamo all'Iberostar di questi tempi tre anni fa... stupenda l'isola... fortunato te a viverci
Per quanto concerne l'offerta attuale su Autoscout, Subito etc. direi che c'e secondo me una inflazione del 50% rispetto al livello di prezzi che ritengo ragionevoli. Non sono un ingenuo e capisco quotazioni "fuorigiri" per vere rarita' e pezzi da collezione (Una Porsche 911 Carrera RS a 200K, per esempio, o volando piu bassi una Abarth 595ss in base 500D che, totalmente restaurata ed originale puo arrivare a costare 30-35K eur e se con passato documentato CSAI anche il doppio...) ma si parla di qualche centinaio di vetture rimaste al mondo... ma di Deesse ne hanno prodotte un milione e mezzo e di ID/DSpecial e Super (credo) parecchie centinaia di migliaia quindi, fermo restando che una grossa parte sono finite nei "chunk-yards", non stiamo parlando di rarita', in termini generici e prezzi da 10-12K eur per mezzi rottami non sono concepibili, almeno per me. Aspetto l'occasione della vita...se arrivera'...