Mi presento e... chiedo un consiglio

• 165 Risposte
  • 25312 Visite
Re:Mi presento e... chiedo un consiglio
« Risposta #150 il: Settembre 21, 2016, 10:50:51 pm »
Per informazione, la DSpecial di Arezzo (quella nera e bianca) e' stata venduta... non a me ovviamente. avevo rilanciato l'offerta ma troppo tardi... pazienza, ho altre due macchine nel mirino che cerchero' di far collimare insieme  Dessex entro un paio di settimane

« Risposta #151 il: Settembre 23, 2016, 01:06:47 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-anni-70-padova-165592417.htm

Perché non vai a vedere questa?

Mi sembra ben messa e magari del prezzo se ne può parlare...

« Risposta #152 il: Settembre 23, 2016, 01:30:17 pm »
Grazie, gia in programma un giretto a Padova tra una decina di gg, prima non posso... il prezzo non sembra gran che trattabile e chi vende ha gia anticipato "qualche lavoretto da fare" ma senza dubbio e' interessante... vedremo.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #153 il: Ottobre 05, 2016, 06:37:07 pm »
Per informazione, la DSpecial di Arezzo (quella nera e bianca) e' stata venduta... non a me ovviamente. avevo rilanciato l'offerta ma troppo tardi... pazienza, ho altre due macchine nel mirino che cerchero' di far collimare insieme  Dessex entro un paio di settimane

La DSuper nera e bianca non è stata venduta: il risultato del nostro sopralluogo è che abbiamo un nuovo proselito!
Il proprietario ha mantenuto la parola ed è venuto a trovarci al Centro Documentazione. Credo che sia scoccata la freccia di Cupido ed ha deciso di non venderla, ma anzi di sistemare l'incongruenza di colore e tenersela stretta.

*

Offline brando

• 383
« Risposta #154 il: Ottobre 05, 2016, 06:54:24 pm »
La DSuper nera e bianca non è stata venduta: il risultato del nostro sopralluogo è che abbiamo un nuovo proselito!
Il proprietario ha mantenuto la parola ed è venuto a trovarci al Centro Documentazione. Credo che sia scoccata la freccia di Cupido ed ha deciso di non venderla, ma anzi di sistemare l'incongruenza di colore e tenersela stretta.
[:clap] [like] [citroen]

« Risposta #155 il: Ottobre 06, 2016, 03:56:43 pm »
Hai capito, il birbante... ha deciso di tenersela la macchina ma ame ha detto di averla venduta!!!

« Risposta #156 il: Ottobre 11, 2016, 09:04:53 pm »
il venditore di Tortona mi ha contattato informandomi che la trattativa che aveva in corso non e' andata a buon fine e dopo aver pensato di tenere la macchina ora ha deciso di rimetterla in vendita. So che qualcuno era interessato; io non piu a quella cifra (aveva abbassato la richiesta a 10K Eur.) anche se so che Martini aveva valutato la quotazione come piu che equa viste le condizioni della macchina che aveva visto e provato insieme a mio fratello. Se necessario posso girare il recapito email (indiretto, via subito.it) e forse anche il # di tel.

Re:Mi presento e... chiedo un consiglio Ciao
« Risposta #157 il: Ottobre 11, 2016, 09:37:08 pm »
il venditore di Tortona mi ha contattato informandomi che la trattativa che aveva in corso non e' andata a buon fine e dopo aver pensato di tenere la macchina ora ha deciso di rimetterla in vendita. So che qualcuno era interessato; io non piu a quella cifra (aveva abbassato la richiesta a 10K Eur.) anche se so che Martini aveva valutato la quotazione come piu che equa viste le condizioni della macchina che aveva visto e provato insieme a mio fratello. Se necessario posso girare il recapito email (indiretto, via subito.it) e forse anche il # di tel.
la ds nera di Cortona é di nuovo in vendita su subito

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #158 il: Ottobre 11, 2016, 10:32:48 pm »
Tuttle: Brazil, gran bel film!! Non ho mai dimenticato  una delle scene, ma tutto il film è molto bello.
Anche il regista mi è piaciuto, se non sbaglio è quello di "Paura e Delirio a Las Vegas", altro film divertentissimo.
Vince

« Risposta #159 il: Ottobre 11, 2016, 10:51:16 pm »
la ds nera di Cortona é di nuovo in vendita su subito

Vero. Eccola qui.
Più bella e più superba che pria.  [;)]
Prendiamola in multiproprietà in sei e la usiamo due mesi all'anno ciascuno, dai  ;D

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #160 il: Ottobre 12, 2016, 09:18:05 am »
Tuttle: Brazil, gran bel film!! Non ho mai dimenticato  una delle scene, ma tutto il film è molto bello.
Anche il regista mi è piaciuto, se non sbaglio è quello di "Paura e Delirio a Las Vegas", altro film divertentissimo.

Terry Gilliam, il più visionario dei Monty Phyton.
Per me, Brazil è il primo dei 10 film da salvare in caso di apocalisse nucleare.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #161 il: Ottobre 12, 2016, 09:18:30 am »

Certo che la gente è strana eh...

*

Online hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #162 il: Ottobre 12, 2016, 09:35:23 am »
Terry Gilliam, il più visionario dei Monty Phyton.
Per me, Brazil è il primo dei 10 film da salvare in caso di apocalisse nucleare.

senza tralasciare La leggenda del re pescatore e L'esercito delle 12 scimmie....

« Risposta #163 il: Ottobre 12, 2016, 11:09:56 am »

Più bella e più superba che pria.  [;)]

Insomma...il vano motore non sembra così bello. Dalle parole di Martini sul restauro mi aspettavo qualcosa in più. Probabilmente si riferiva solo alla parte carrozzeria e telaio.

« Risposta #164 il: Ottobre 12, 2016, 12:34:10 pm »
Era una citazione classica. Di Nerone, niente meno.  8)

Quanto al vano motore, considera il prezzo.
Per i miei gusti poi, è anche troppo pulito, ma quello è facile da sistemare  [:fiu]