Cazzarola, non ti eri arreso ?
Vero, ma non andiamo a cercare il pelo.
Quando entri in una confort e in una DSuper ti sembra oggettivamente la stessa auto.
Non contiamo le lampadine, dai.
L'impressione te la danno il cruscotto, i sedili e i pannelli porta. Le cose importanti.
E sono le medesime.
Fuori ?
Vedi che sono onesto: ti ho detto che io non vedo la differenza.....
Spero anche qui che tu non voglia dire "gli chevron" ? Abbi pietà....
Chevron e monogramma te li ho abbonati. La differenza esterna più evidente è il rivestimento del longherone laterale.
Aprendo la porta, la DS ha dei rivestimenti in alluminio quadrettato sotto ai pannelli delle portiere. Quando ti siedi dentro, cambia (completamente) il rivestimento del tetto e le già citate plafoniere, cambia il vetro anteriore che è Triplex su tutte le DS (e di questo con la mia ID19B me ne sono accorto a mie spese!), cambiano in molti Paesi le maniglie, che sono in plastica sulla D e cromate sulla DS, cambia l'illuminazione dei comandi secondari e ovviamente cambiano i comandi di freno e cambio.
Per farla semplice: a parità di conservazione, cambieresti la tua DS20 Confort con una DSuper dello stesso anno?
Secondo me, la risposta è la stessa che daresti se ti chiedessi di mettere le "retro" al posto delle Michelin.
Battuta scorrettissima, ma alla fine è vero che son tutti finocchi col culo degli altri. Neh?