Posto io, nessuno si offende credo.
Sabato 08 ottobre 2016 il RIASC è stato invitato a Monza dal gruppo PSA/DS/CITROEN in occasione di una manifestazione ideata da Top Gear.
Avremo un box tutto a nostra disposizione per le nostre vetture, max 2 persone ad equipaggio quindi c'è spazio per tutti.
Ci sarà anche champagne per tutti perchè 4 gg dopo è il mio compleanno!
Tutto gratuito, ingresso, giri di pista, location, eccetto il pranzo per cui ci si arrangerà ognuno come gli pare (in autodromo e dintorni ce n'è per tutti i gusti).
E' l'occasione per chi come me ha sempre avuto nei propri sogni la possibilità di percorrere le 2 di lesmo, la mitica Asacari, la parabolica (eh purtroppo non la sopraelevata...), avremo un'ora di pista tutta per noi con le nostre SM, XM, CX, DS, 2CV, AMI e Dyane, Mehari, GS e GSA, BX e ancora Xantia, Visa, e perchè no, chi vuole anche in C6!
Contemporaneamente ci sarà il raduno SM, con trasferimento subito dopo alla villa Reale di Monza.
Con Pietro Ciccone (SM club) si è già organizzato il programma, è davvero molto carino: dal pranzo, passando per il pomeriggio, fino a sera.
Posterà lui stesso il programma a brevissimo: porte aperte a tutti.
Maurizio Marini - che ringrazio a nome del RIASC - ci darà dettagli più precisi in seguito.
p.s. Ragazzi, per favore, solo una cortesia: chi viene splendido, felicissimi davvero tutti quanti; chi non viene non partiamo con la solita tiritera del forum RIASC, talebani qui, là,....è acqua passata, guardiamo avanti.