Rimango dell'idea di non aver sbagliato, se mi permetti.
Vedi Michele io non metto in dubbio che tu abbia ricevuto un sacco di telefonate del genere. Ho iniziato a respirare l'aria dei club Citroen e dei Citroenisti (gran brutta gente ) circa 26 anni fa: anche essendo duro come il muro - come effettivamente sono - qualcosa l'ho imparata. E ho imparato che rompicoglioni ce ne sono sempre a bizzeffe (io ad esempio, quandi mi ci metto, sono cintura nera 3° DAN), ma quando c'è da smuovere il culo e impegnarsi a fare qualcosa c'è sempre qualcosa di diverso da fare.
Quello in cui TU hai sbagliato è nel contenuto della comunicazione e nel modo.
IO, da utente scemo, avevo capito che il Club Ideesse aveva remato contro. Perché leggendoti sul forum RIASC e poi leggendoti qui avevo fatto 2 + 2 e aveva capito questo. Perché sono un visionario ? No, perché questo si capiva. Rileggiti i messaggi a mente fredda e vedrai che (forse) mi darai ragione.
Noi & Voi. Noi siamo quelli snob che non gliene frega un cazzo di nulla perché noi abbiamo la DS e c'importa un cazzo dell'ASI; Voi siete i paladini della passione vera Citronica.
Francamente, come ti ho già detto e dunque mi ripeto, da uno della tua cultura e delle tue capacità, mi sarei aspettato di più su questo fronte.
E sono sempre più convinto che tu abbia fatto MOLTO male a far slittare la riunione. MOLTO male.
Tutto qui.
Le motivazioni riportate di là, sono le stesse di qua.
Sono le stesse riportate pari pari in una mail ai Presidenti.
Le leggi bene sopra?
Io ero piuttosto incavolato - ma parecchio - con tutti i club, nessuno escluso. Tutti.
Poi qualcuno ha fatto qualche passo indietro; qualcuno ha fatto ciò che era stato deciso per avere una Commissione inattaccabile.
In ritardo, ma si è mosso. Nella direzione che avevamo deciso insieme.
Qualcuno ha continuato invece a fare il fenomeno, e mi fermo qui tanto già hai capito.
Cosa vuoi che ti dica poi? Che bene fanno Ideesse e XM club a decidere in Direttivo le candidature nelle modalità descritte da Marini?
Non te lo dirò mai: ognuno si tiene le proprie opinioni.
Per me rimane un errore, oltre che un'opportunità persa, e potrebbe essere anche un problema dopo; spero tu abbia capito il perchè (se vedi il regolamento RIASC ci arrivi facendo 2+2 come dici tu).
Risultato della riunione che secondo te NON andava assolutamente rinviata ? Lo vuoi davvero? Saltava tutto.
E ti dirò, con motivazioni più che plausibili.
Alcuni club peraltro non avevano ancora nemmeno i candidati!
Altro che molto male averla rinviata!
Avrei scommesso la tua DS23ie pallas, contro la mia Dspecial (che vale molto di più, perchè segmento di mercato più basso...)
Fidati Gianluca, posso fare tanti errori, anzi certamente ne faccio, hai voglia: ma aver rinviato era l'unico modo per tenere in piedi la Commissione e farla partire con il piede giusto in tempi veloci.
Sabato sarebbe finito tutto. Avevo già la certezza matematica. Preferivi questo? Io no.
Noi & voi: perchè dici ciò? Leggi bene ciò che ho scritto di qua e di là.
Ideesse e 2CV club in prima fila nella Commissione Tecnica e nessun veto per l'ASI!
Ti sembra che ho dato dello snob ai diessisti? Che se ne fregano dell'ASI?
Mi sono sempre battuto per chiudere 'sta storia una volta per tutte, e speravo pure tu insieme a me; ora che tu mi dica ciò...mah....mi lascia piuttosto perplesso.
Cmq ti dirò, per dirla tutta, mi sono anche rotto abbastanza le scatole: ho sempre cercato di mettere una pezza su 'sta roba per il bene di tutti; ci ho provato in occasione del raduno RIASC e l'epilogo fu penoso; sono tornato a scrivere qui, oltre che per puro divertimento, anche per tendere una mano a tutti, cercando di promuovere un'iniziativa che accomunasse le varie comunità per uno scopo significativo (vedi topic pro terremotati, e ipotesi di una raduno dei due forum) che però vedo nessuno si fila manco di striscio.
Ho pensato che quella della Commissione Tecnica fosse una grande chances per aprirci al mondo degli appassionati Citroen in modo unito e identico.
Sbagliavo alla grande, perchè qualcuno segue strade diverse: io mi fermo qui, se qualcuno altro mi da una mano bene; altrimenti vuol dire che non deve proprio essere.
E non è la fine del mondo per nessuno, capirai.