Eh caro France, che dirti???
Parto dalla fine: gran bella storia, raccontata magnificamente.
Chapeau!
Per il resto posso solo essere contento che quella macchina sia in mano tua: sì avevi visto giusto, ci tenevo molto a quella macchina, ma si vedeva.
Per il mezzo che è, conservato d'eccezione come ce ne sono pochi; per chi l'ha tenuta tanti anni prima di me con un amore quasi unico; e dulcis in fundo, anche per come abbiamo tribolato io e Pietro Diabolik per arrivare a casa da Torino con quella DSuper5 ferma da 15 anni.....
Anzi ne approfitto - anche perchè sinceramente credo di non averlo mai fatto in tanti anni - e ringrazio il caro vecchio Diabolik, appassionato prima di tutto, ma anche profondo esperto e conoscitore di DS/ID come pochi, e soprattutto persona estremamente onesta e capace, che nel tempo ha saputo anche crescere molto.
Detto ciò, un po' mi manca la Dsuper5, cavolo se mi manca!
Con il tempo ho dato via qualche macchina, prevalentemente ID e acquistato e sostituito con qualche altra, prevalentemente DS23.
In realtà, paradossale, ho venduto macchine...che non erano in vendita
....fatto curiosissimo.....ma ci sta, io sono fatto così.
La tua Dsuper5 è quella a cui ero affezionato di più, è vero; ma anche la DSpecial blu lagune andata via da poco, la adoravo (anche lui in mano ad un forumista che merita).
Eppoi vedo che la stai mantenendo alla grande, targhetta già a posto, veneziane, profili....sì, decisamente molto meglio in mano tua, le stai dando il posto e l 'attenzione che merita!
Quando sei venuto a Milano quella mattina a prenderla e io e Manuela ti abbiamo visto andare via con lei, ci siamo detti: sì, senza dubbio giusto così.
Io in fondo ne ho altre 3/4 diciamo discrete.
Spero davvero di vederti presto a qualche raduno con "lei" (magari al raduno del forum di quest'anno, se si mette in piedi quest'anno ci vorrei essere...); io magari ti presento una "vecchia signora di lusso 23ie blu delta di Cremona", ferma da secoli ma che abbiamo riportato in vita più o meno con una storia analoga alle spalle.....