Ehi Dandy,
sono contentissimo di vedere qualcuno inviare materiale come questo!
CHE BEI TEMPI!!
Forse in quei periodi non si può dire che le DS fossero molto, diciamo così, "rispettate"... però erano una favola vederle tutte insieme! Sembravano dei raduni di adesso, solo che... erano tutte lì per la musica!!! Stupenda musica, ineguagliabile periodo fiabesco ed anche forse un pò utopistico... però era bello così... era bello sognare!
Tante di loro sono state distrutte purtroppo... ricordo un mio amico che nel '82, avendo rotto il motorino di aviamento su di una 23 ie Pallas ac originale buttò la macchina al recupero perchè con i soldi della riparazione ne poteva acquistare un'altra... ma non era con l'a,c, originale quella che acquistò poi...
Che vuoi? era così, un periodo fatto così. Le nostre DS non erano ancora diventate per così dire "nobili"...
Per certi versi rimpiango quei periodi, quando, aprendo le porte di una DS annusavano ancora di odore di Citroen e non di restauro...
Se la DS non fosse diventato nobile io sarei ancora quì con lei, non mi importa se fosse solo una macchina vecchia. Per me fà parte della mia adolescenza, sono cresciuto con lei. Niente potrà mai eguagliarla!
Troppe cose ho fatto con quella macchina! Troppe amicizie, gente che ora non vedo più, troppi locali girati, troppe notti passate in DS, troppi Km fatti, troppe emozioni sempre uguali nonostante siano passati 20 anni... No, non dimenticherò mai quei periodi, quella musica, quella gente e...QUESTA MACCHINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di nuovo.
Ciao Zagor