Remember

• 42 Risposte
  • 18223 Visite
*

Offline ZAGOR

• 544
Re: Remember
« Risposta #15 il: Febbraio 21, 2004, 09:59:12 am »
quote:
Originally posted by mecca

new york di miramare,tranne il sabato alla baia,bobo di misano stessa regola del new york,per il punto di ritrovo dopo l'uscita dalla baia,il cimitero degli Inglesi,.Che mi fai zagor,non mi completi la lista?[A:ur]

il manatthan,non mi ricordo se verso cesena,il vinavil,non ricordo,ma poi ce ne erano di posti dove sentire musica.quando avro' ilo scanner,postero' qualche foto della baia.salut

...azz Mecca, è vero!

Allora ci aggiungiamo pure il parcheggio del "Columbus?"

Ciao Zagor

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #16 il: Febbraio 21, 2004, 07:27:45 pm »
[:ham]e' vero,imperdonabile dimenticanza.salut
claudio

« Risposta #17 il: Febbraio 21, 2004, 08:48:50 pm »
Se non ricordo male il Mahnattan era a Pinarella di Cervia, e vorrei aggiungere l'Acchito di Caluso in provincia di Torino e L'Ariston a Bresso Milano.

Ciao a tutti!

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #18 il: Febbraio 21, 2004, 10:36:39 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR
[Allora ci aggiungiamo pure il parcheggio del "Columbus?"

Ciao Zagor

...stavo per dirlo... un posto dove un pacchetto di sigarette durava 5 minuti... "hai una sigaretta?" :-)
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2004, 10:39:43 pm da Vince »
Vince

« Risposta #19 il: Febbraio 21, 2004, 10:52:31 pm »
quote:
Originally posted by Admin

I proprietari però alcune volte hanno dato adito al pensiero che la loro sia più una trovata commerciale che una passione per le vetture... [A:mumb] [chi legge queste pagine da molto sa a cosa mi riferisco]

Admin [A:spa]

... ti starai mica riferendo ad un post in cui cercavate di salvare una DS regolarmente immatricolata e funzioannte (forse anche ben sistemata) che dovevano "svuotare" per usarla da insegna?

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #20 il: Febbraio 21, 2004, 11:37:26 pm »
quote:
Originally posted by Federico
... ti starai mica riferendo ad un post in cui cercavate di salvare una DS regolarmente immatricolata e funzioannte (forse anche ben sistemata) che dovevano "svuotare" per usarla da insegna?

Ben funzionante e con targa e libretto originali...

« Risposta #21 il: Febbraio 22, 2004, 01:34:29 am »
Non ditelo a ruoteclassiche, potrebbe pubblicizzare quel locale...
...ok, va bene, basta, ho capito...[:XX]

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #22 il: Febbraio 22, 2004, 03:27:55 am »
quote:
Originally posted by Sergio64

Se non ricordo male il Mahnattan era a Pinarella di Cervia, e vorrei aggiungere l'Acchito di Caluso in provincia di Torino e L'Ariston a Bresso Milano.

Ciao a tutti!

Ah Sergio!

A Torino c'era anche l'Hipnos con il Dj Nello, se non ricordo male...

Ciao Zagor[:hello]

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #23 il: Febbraio 24, 2004, 10:24:52 pm »
quote:
Originally posted by Panzerfaust

quote:
Originally posted by ZAGOR

Chiaramente non tutti i locali: Anzi: Quelli del genere di cui parlo non erano poi moltissimi, spesso distanti tra loro anche centinaia di Km.

Aggiungo anche il mitico "Spleen" di Arco (TN) dove spesso, a quell'epoca, si potevano notare nel parcheggio scene identiche a quella della fotografia sopra postata.

Bei tempi.....

A presto.
Karl Voltolini

?????????????????????? Arco di Trento ???????????????
per i primi 25 anni della mia vita ( ora ne ho 34 ) ho passato almeno 4 settimane all'anno ad Arco di Trento durante le vacanze estive :
mai visto in giro DS , nè tanto meno ho mai sentito parlare di questo locale . Dove si trovava esattamente ?

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #24 il: Febbraio 24, 2004, 10:30:55 pm »
quote:
Originally posted by Sergio64

Ciao a tutti!

Ma non ci posso credere !!!!!!!!!!
le altre 4 settimane all'anno di vacanze estive , fino a 16 anni , le ho passate a Pinarella di Cervia !!! Ci andavo in colonia !
E il posto mi è rimasto così tanto nei ricordi che questa estate ci ho portato l'allegra famigliola .
Anche in questo caso non ricordo di aver mai visto DS in giro , anche se a dir la verità non è che alla sera potevamo andare in giro a fare bisboccia .
E' curioso scoprire a distanza di tanti anni che in molte occasioni mi sono trovato così vicino a questi luoghi di culto senza saperlo.

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #25 il: Febbraio 24, 2004, 10:51:46 pm »
quote:
Originally posted by hhaldo
... le ho passate a Pinarella di Cervia !!! Ci andavo in colonia !
E il posto mi è rimasto così tanto nei ricordi che questa estate ci ho portato l'allegra famigliola .
Anche in questo caso non ricordo di aver mai visto DS in giro

Beh la mia c'era, ci abbiamo abitato dentro una settimana a Pinarella, nell' 86 o 87. [:D]
Vince

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #26 il: Febbraio 24, 2004, 11:02:01 pm »
quote:
Originally posted by Vince

quote:
Originally posted by hhaldo
... le ho passate a Pinarella di Cervia !!! Ci andavo in colonia !
Anche in questo caso non ricordo di aver mai visto DS in giro

Beh la mia c'era, ci abbiamo abitato dentro una settimana a Pinarella, nell' 86 o 87. [:D]

[:up][A:sun][:up]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #27 il: Febbraio 27, 2004, 03:23:36 am »
noi uscivamo di notte,come i vampiri[A:ur]
claudio

« Risposta #28 il: Febbraio 27, 2004, 07:53:40 pm »
A chi interessasse, ho sentito che sabato sera allo Zanzibar di Sirmione, c'e' una serata AFRO con Daniele Baldelli. Io staro' a casa con il mio piccolo di 7 mesi, ormai.........

Ciao a tutti da Sergio[A:des][A:des]

« Risposta #29 il: Febbraio 27, 2004, 09:34:09 pm »
Comunque e' bellissimo starsene a casa con il mio piccolo!

Ciao Sergio[:love]