anche io ho una ds 19 monofaro del 1964 con libretto e targa originale quadrata milano , il contachilometri segna circa 80.000 km, viste le condizioni di carrozzeria e interno potrebbero essere originali .....era la vettura del museo di Quattroruote ...vettura praticamente rimasta ferma dal 1990 fino a poco tempo fa nel museo .....la sto sistemando di meccanica e idraulica .....frizione incollata , serbatoio pieno di morchia, idraulica da rivedere, sistema di raffreddamento (radiatore e tutti i tubi acqua,riscaldamento ....) da revisionare ......forse quando avro' finito di sistemarla la vendero' ....
Macchina "arrivata" da Citroën Italia, che fu aggeggiata in officina Parco Stampa prima di essere "consegnata" alla Domus.
Ricordo la storia, bazzicavo l'ambiente da pochissimo.
Credo che l'ultimo giro l'abbia fatto alla Coppa degli Appennini, passando da Arezzo nel 1992.
Poi ripassò dall'officina di Gattamelata nel '98 o '99, quando pensammo di utilizzarla per il giro d'Italia con la senza piombo.
Aveva raccordi e gommini in condizioni così preoccupanti che poi decidemmo di fare il giro con la mia ID ed una Picasso.
Se non ricordo male, c'era anche un pasticcio fatto di sfere olio verde su un in impianto olio rosso e qualche miscelazione inopportuna dei liquidi.