Ce ne sono ancora molte altre...la ID verde prima serie targata Roma, un 'altra giallina targa CL mi pare, la DS 19 inglese targa CR, una DS 19 grigia con le griglie targa MI, un'altra azzurra targa TO, la '62 ora verdina targa MI66, una '61 grigia targa PD, una simile grigia targa VI, una ID nera prima serie targa Vi, una 21 confort blanc carrare targa VI, una ID 19 Super blanc carrare targa VI, di veronese a mio sapere solo una Ds 19 '63 o 64 oro metallizzato, che non vedo più da una ventina d'anni. A Brescia una 21 rossa targa AR ed una ID 19 bianca targa BS.
Più qualche 21 pallas 66 e 67 in giro per l'Italia (BS, Roma, forse NA)
Poi le break, una di Tosi targa PD, una 21 bianca targa VC, un'altra azzurra non mi ricordo che targa, oltre a quella di Dario...
Cabrio a memoria mia in targa quadra originale solo la Ds 19 azzurra targata Roma ed un'altra oro targa TA.
Se le contiamo vedrai che arriviamo ad una cifra fra le 50 e le 100 unità, metre scrivo continuano a venirmi in mente vetture che ho visto nel corso degli anni e che difficilmente sono state rottamate.
Chiaro che poi trovarne una in vendita è un altro discorso.....
Ciao, Emanuele