Vedo che si continua, bene.
Sì grazie Elvis, lo so di essere bravo; diciamo che me la cavo, via.
Il tuo ban è stato una logica conseguenza del tuo comportamento ben oltre i limiti e fin troppo tollerato.
Abbiamo chiuso il topic, perchè non mi faccio distruggere un forum ricostruito con pazienza, sacrificio, dedizione, e tanto tempo perso, da un gruppetto di provocatori, che a fronte di fatti e argomentazioni ben precise, sanno solo spostare il tutto sul piano personale intavolando duelli rusticani.
Ma ti dirò, nel caso, non disdegno nemmeno quelli, anche se non li amo particolarmente.
Moderatori mafiosi? Evvai, sempre grande rispetto, grazie molto!
Peraltro, se solo tu sapessi a chi hai dato del mafioso, beh ci rideresti sopra....
Ho toppato: so che non vedete l'ora, lo so; ma ahimè rimanda lo champagne di qualche tempo.
Sai Elvis, mio fratello, grande milanista, anni fà stappo la bottiglia sul 3-0 nella famosa finale di Champions con il Liverpool a fine primo tempo......
Nel forum RIASC c'è talmente tanta libertà che qualcuno mi ha detto che faccio prendere a pedate tutti. Fai un po' te.
Ma tu pensi davvero che io volessi il biglietto di Padova? Siamo ridotti così?
Era un concetto, come altri, espresso dal sottoscritto, per dare la misura esatta di come stanno le cose, a fronte di "consigli continui" su cosa fare, su come operare, del mio ruolo istituzionale, e via dicendo.
Che cominciavano ad essere piuttosto noiosi, e parevano quasi prese per i fondelli, perchè completamente stonate.
Forse è il caso che ci si sposti tutti in altro luogo: io a casa di altri sono abituato e rispettare le regole, rispettare il lavoro dei moderatori, e usare toni consoni.