Carissimi utenti di questo forum, in particolare i Soci IDéeSse.
Il RIASC sta valutando concretamente l'ipotesi di aderire all'ASI a livello di Registro.
Questo comporterebbe la possibilità, per gli interessati associati ad uno dei Club che compongono il RIASC (e quindi anche l'IDéeSse che il RIASC l'ha fondato) di iscrivere all'ASI se stesso e le proprie vetture.
I Soci riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione scritta dal Club (che arriverà assieme al nuovo Le Citroën ed alle comunicazioni dei raduni autunnali) che li informerà di questa possibilità.
E' imperativo per il RIASC raggiungere la soglia di 120 Soci (di tutti i Club del Registro) interessati ad iscriversi all'ASI tramite il loro Club che non siano già iscritti tramite altri sodalizi.
La maggiorazione della quota associativa rispetto alla semplice iscrizione al Club ammonterebbe a 42 euro circa.
Gli interessati scrivano alla Segreteria del Club a
segreteria@ideesse.itNel caso si raggiunga la soglia del 120, saranno ricontattati per procedere all'iscrizione.
Il Consiglio Direttivo del nostro sodalizio ha posto come condizione il fatto che non vi siano aggravi per i Soci che sceglieranno di non aderire all'ASI. Condizione accettata anche dagli altri Club.
Contestualmente il RIASC ha dato il via all'operazione "commissione tecnica", su tale argomento vi aggiorneremo sul topic apposito.
Per gli interessati all'ASI,
l'invito del Club è a non prendere sottogamba l'opportunità di aderire all'ente torinese tramite il Club/RIASC e di aiutarci a raggiungere la soglia dei 120 nel più breve tempo possibile. Non ci sarà nulla da pagare fino alle necessarie conferme ed il pagamento coinciderà con l'iscrizione vera e propria all'ASI.
Grazie fin d'ora per la collaborazione.