Molto bene la mattinata, 4 Citroen nell'Albo d'oro RIASC con punteggi eccellenti.
1 CX GTI TURBO 2; 1 XM 3.0V6 serie uno; 2 SM carburatori una 1971 ed una 1972.
Chiedo scusa al socio SM Giancarlo Patacchini: gli ho chiesto di non portare l'auto quando mi sono reso conto che saremmo andati lunghi con i tempi e non saremmo rimasti entro le ore 12.30 come promesso.
La sua sarà certamente la prima macchina della sessione di aprile in Beinette.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed anche a Citroen Italia per aver messo a disposizione la sede di Milano in Via Gattamelata per la prima.
Mi è venuto a trovare un amico subacqueo che abita lì vicino, e mi ha chiesto se per caso non fossimo tornati indietro con la macchina del tempo quando ha visto le vecchie Citroen nelle corsie.
Giro un po' di foto a Gianluca, sono fatte con il telefono, quindi la qualità è quella che è.
Il pomeriggio invece piuttosto male la riunione dei Presidenti: perso tempo su argomenti inutili, mentre alcuni temi che andavano approfonditi molto meglio sono stati trattati a malapena (vedi preventivo per il gestionale del Registro).
Peccato.
Io con ieri ho deciso di chiudere il mio operato nel Registro a fine anno, come da scadenza del triennio.
Non mi piace per nulla ciò che vedo sullo sfondo, e quando l'entusiasmo lascia spazio alla delusione, meglio dedicarsi ad altro senza troppi rimpianti.
Molto valide le candidature nuove che ho sentito, approvo in toto.
In bocca al lupo se saranno votati, credo che ne avranno davvero bisogno.
Sabato e domenica sarò in fiera a Milano, stand RIASC; chi vuole fare 4 chiacchiere mi trova lì.
La sera cena tutti insieme - per chi vuol venire - in zona fiera.
Au revoir