Grazie a te Manu, il tuo entusiasmo e la tua passione sono davvero encomiabili.
Oggi ti ho messo già nella mailing list dei Commissari e ho scritto un po' di cose da fare nei prossimi giorni; quando hai tempo dagli un occhio anche tu per vedere se non ho scritto fesserie e/o dimenticato qualcosa rispetto a quanto stabilito nella riunione.
Nel merito della riunione di Beinette: due giorni davvero magnifici, abbiamo posto delle basi importanti per rendere questa Commissione Tecnica già nel breve, qualcosa di davvero importante, prestigioso, autorevole.
Il tempo dirà; gli attori sono tutti di prim'ordine in quanto a capacità e conoscenze.
Certo, già sapevo; ma non immaginavo a certi livelli.
Sono già state prese decisioni importanti e decisive per diversi parametri: sono davvero orgoglioso di quanto fatto nel week end, e di quanto si farà ancora insieme quest'anno, non finirò mai di ringraziare tutti i partecipanti!
Peraltro mi sono anche divertito molto, un week end splendido sotto ogni profilo.
Come gesto di cortesia lascerei la parola al club Ideesse per dare un commento ed illustrazione ai punti salienti, lo trovo più corretto.
Marco Vaccaro era presente e unitamente a Maurizio (assente purtroppo per 39 di febbre) così come Alessio (indisponibile all'ultimo causa trasferta di lavoro), hanno dato un contributo eccellente.
Spero davvero in futuro possano continuare a dare tutto il loro talento e infinito bagaglio tecnico in questa importante avventura, che dovrà coinvolgere il mondo Citroenistico ad ogni latitudine.
Un grazie enorme ancora a tutto il direttivo del 2CV club, che ci ha accolto in modo fantastico: semplicemente impareggiabili.
Sì, ci siamo: malgrado l'uscita dal porto un po' articolata, la nave ha decisamente acceso i motori ed inizia pian piano a solcare i mari.
En avant.
p.s. Per LU: ho mille difetti, ma mi piace essere corretto il più possibile con tutti, quindi ti dico che per ora niente ASI.
Dobbiamo lavorare bene sullo sviluppo della CT e renderla perfettamente rodata; nel mentre si faranno tutte le opportune valutazioni di merito - nulla escluso - e su questo siamo tutti in linea.
Ma sempre nel rispetto di quell'unanimità che è da tempo il vero valore aggiunto del RIASC (il week end di Beinette ne è dimostrazione ulteriore e lampante).
Almeno sino a fine 2017 sarà certamente così; il resto si vedrà più avanti.
Ci saranno le elezioni delle cariche da rinnovare per fine anno (Direttore/Segretario/Tesoriere/Relazioni Esterne), e c'è bisogno di un bel ricambio; e quello sarà certamente un'altro capitolo decisivo per il Registro.