Lu la mia vuole essere solo un'osservazione e spero tu non non me ne voglia, ma quando si taglia con qualcosa o con qualcuno non ci si ostina a volerne mettere in luce a tutti i costi quelli che sono i presunti difetti, presunti perché, come in questo caso, serve che questi siano avvertiti come tali da un bel numero di persone non credi? tu riporti un frammento di conversazione privata per avvalorare il tuo punto di vista, ma oltre ad essere una caduta di stile (tu mi sembri una persona abbastanza sicura di se..) ci vedo anche il preciso intento di infangare quel club, perché? scusami.
Caro Cronio, perchè questo che poteva (e doveva) essere un messaggio privato, l'hai mandato in pubblico? Ennesima volontà di scudo crociato e cavallo bianco in difesa degli oppressi? Se questo era il tuo intento, ti suggerirei di scegliere meglio le "donzelle" di cui fare il paladino.
Ma visto che pubblico hai voluto, pubblico sia...
Già in passato mi hai definito a male parole per poi tornare sui tuoi passi. Hai mai pensato che forse non è come la vedi (o come la vuoi vedere)?
In primis: ho tagliato con quel club per motivi che in teoria dovresti anche sapere e che comunque non mi va di ripercorrere in questa sede. Ma il problema è che continuano a condizionare il mio percorso.
Infatti quest'anno -dopo l'incidente subito con la dsuper e dopo un precedente problema con un assicurazione- ho deciso di tesserarmi Asi ed ho visto l'opportunità nell'operazione RIASC-ASI di farlo senza perdere l'"identità" Citroen risparmiando pure qualche soldo ogni anno.
Tutto il Riasc era d'accordo nel fare quest'operazione... tranne LORO. Che poi... in un primo tempo Franco Grosso, il presidente, era d'accordo. Poi il tutto è mutato. Ed è mutato fino a mandare a puttane l'operazione! E perchè? Perchè qualche persona di quel consiglio direttivo per motivi suoi ha deciso che non si doveva fare.
Come vedi, io ho tagliato con quel club, ma quel club continua a "ostacolare" i miei progetti. Il virgolettato è d'obbligo, perchè in definitva posso appunto iscrivermi a un altro club e amen.
Ho provato -forse usando modi troppo diretti- ad evidenziargli che non era come la descrivevano, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire....
Ho sperato che nella riunione annuale di quel club i loro stessi iscritti facessero loro cambiare idea, ma lo stesso Mickey pochi post qui sopra ha tolto quella speranza.
E allora fanculo! Ho già preso appuntamento con un club cittadino per sentire come fare a censirmi Asi e con me le mie vetture. Che saranno "analizzate" da un perfetto sconosciuto che magari nemmeno sa che vettura ha davanti...
By the way, quanto ho scritto l'ho scritto in pubblico e non in privato:
https://www.2cvclubitalia.com/wp/notizie/club-2cv-r-i-a-sc-asi-comunicazione/Di "privato" c'e' solo una frase di un caro amico che anch'esssa non è privata fra me e lui ma è su un gruppo di whatsup dove leggono e scrivono circa una trentina di persone.
Ora hai avuto le tue spiegazioni... se vuoi continuare, cortesemente fallo in privato, magari via telefono, grazie.