La mia vacanza è on the road nel senso che dormo in macchina, mica in campeggio o officina per ricaricare le batterie che compro per strada.
Quindi se mi lascia il mororino dovre spingerla oppure usare la manovella (usata più volte) per tutta la durata delle vacanze oppure cercare un officina? Io preferisco starmene al mare e godermela senza l ansia di dover reperire pezzi gestibili che ho lasciato a casa.
se invece mi lascia l alternatore compro 5 batterie da alternare...
ooookkkk...
Non vorrei passasse il messaggio che mi porto il mondo dietro (ponte , aste bilancieri, cambio, ...)... il mio semplice ed umile punto di vista seppur schernito si basa su esperienze vissute secondo le quali quello che costa, è impegnativo da reperire, può rallentare o compromettere la serenità delle vacanze, è gestibile come spazio e manodopera, e soprattutto ho già di mio LO PORTO CON ME.
poi Take it easy, ognuno affronta come meglio crede lunghi viaggi secondo le proprie disponibilità e priorità.
Ripeto: se viaggi con un mezzo nuovo ed affidabilissimo, da A a B per poche centinaia di km, alloggi in albergo, non ti interessa di affrontare sbattimenti.... non portarti neanche gli attrezzi. Mi sembra che sia più scomodo avviare l auto con la manovella o a spinta per un mese che sostituire il pezzo col proprio in poco tempo.
Comunque non faccio testo neanch io, ho dato semplicemente mia opinione basata su esperienze.... ognuno ha le sue.
Easy...