Buongiorno, eccomi di nuovo qua a disturbare, abbiamo raccordato quasi tutti i tubi dell'alta pressione ma ci siamo accorti che mancano almeno un paio di tubi di connessione che partono dal regolatore del cambio automatico, pur cercando d'interpretare i vari schemi che gentilmente mi avete fornito, non riusciamo a venirne a capo e il mecc ha fermato il lavoro
. Abbiamo anche provato a confrontare i percorsi su auto simili ma ogni modello ha qualcosa che differisce (tanto per rendere piu' complicata la cosa) e qui in zona auto uguali alla nostra non ci sono.
Allego un paio di foto dei tubi in questione.
1) manca il tubo e non sappiamo a cosa e' collegato, forse arriva nella zona dov'e il sensore d'arricchimento a freddo (?)
2) tubo che passa all'altezza del firewall, a cosa e' connesso?
3) insieme al tubo 4 dovrebbero essere andata e arrivo dell'alta pressione
4) dovrebbe essere collegato tramite un raccordo in parte in gomma al chiavistello di reinnesto di lato al blocco cambio
che dite? possono essere domande valide per un test all'esame d'ingenieria
?
se qualcuno con una DS 23 i cambio aut ha qualche foto di riferimento,minimo cena pagata.
Grazie e buona giornata
Massimo