Buongiorno, sono iscritto da poco nel forum, mi sono presentato circa un mese fa, e chiedo il vostro supporto per mettere le mani sull'auto, sapendo che molti di voi sono già passati e vi è nel forum moltissima esperienza.
Dovendo programmare alcuni lavori di rifinitura della mia DSuper del Marzo 72, ho verificato che attualmente alcuni componenti mancano o sono guasti.
Partendo dal baule, ho capito che la DSuper prevedeva rivestimento e luce. Gironzolando sui vari post del passato ho verificato che si tratta di un rivestimento in sky e che la luce viene attivata da un interruttore a gravità posto vicino alla molla. La domanda che vi pongo è, se qualcuno di voi ha utilizzato il kit pre tagliato in vendita su Citroservices per il rivestimento, e se l'installazione può risultare difficile per uno come me con poca manualità.
Inoltre sarei molto grato se qualche utente postasse una foto del bagagliaio con la posizione di interruttore e luce. Incredibilmente il filo che porta corrente c'è ancora.
La seconda domanda riguarda l'orologio che funziona ma non si illumina. Immagino che si sia guastata la lampadina e vorrei sostituirla senza fare danni. Qualcuno mi può spiegare come smontare l'orologio senza romperlo?
Ultima domanda e giuro ho finito…, riguarda le 6 guarnizioni verticali in basso tra gli sportelli ed i pannelli dei parafanghi, che andrebbero sostutuite ma delle quali non riesco a capire neanche sul volume dei ricambi il codice.
Mi scuso per la lunghezza del post ma immagino che siano operazioni che qualcuno di voi avrà già effettuato.
Grazie a tutti.