Come premesso in presentazione, ecco le foto che mi preoccupano

• 131 Risposte
  • 22573 Visite
Re:COME PROMESSO IN PRESENTAZIONE---ECCO LE FOTO CHE MI PREOCCUPANO
« Risposta #15 il: Novembre 17, 2016, 10:42:18 pm »
ciao anche se la situazione non è delle migliori io voglio incoraggiarti e dirti che un buon lattoniere te la ripara senza problemi.
ho visto anche molto peggio.
piu che altro controlla anche altri punti dell'auto che - in teoria- dovrebbero essere conciati uguale ovvero sotto i parafanghi posteriori e il fondo del baule.
di dove sei?
che DS è?

Sono di Guastalla.....emilia

« Risposta #16 il: Novembre 17, 2016, 10:46:18 pm »
Forse è quella in vendita a 15.000 a Sabbioneta su autoscout
Sì è lei......

« Risposta #17 il: Novembre 17, 2016, 11:05:47 pm »
Cari tutti
La voglia è tanta.....ma onestamente non voglio "farmi male" il mio desiderio è sempre stata una ds 23 pallas.....ma non ho voglia neanche dopo 3 anni di essere ancora in alto mare.....Se si tratta di riparare uno scatolato e rappezzare i fondi.....non mi spavento....ma se si va oltre......ossia se devo portare la macchina a 0 e ricostruirla tutta allora prendo un chiodo da 2000 euro.....vi mando altre foto

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #18 il: Novembre 17, 2016, 11:18:17 pm »
Questa mattina ero in treno molto molto presto, leggevo con interesse il tuo post.
Anche io ho avuto subito la netta sensazione che la macchina in questione fosse la DS23 di Sabbioneta.
L'avevo notata, gran bel modello.

Vado controcorrente,  pensaci bene prima di scartarla.
Soprattutto magari parla con qualcuno che l'ha vista da vicino.
E soprattutto,  dipende molto da cosa cerchi: una DS23 pallas semi è una cosa, una DSuper,  pur con il suo immenso fascino, è cosa diversa.

Buona fortuna mon ami!
 [:hello]

« Risposta #19 il: Novembre 17, 2016, 11:21:18 pm »
Però.
Ha anche gli interni granata identici alla mia 21 (che all'inizio non mi piacevano più di tanto, ma dopo un po' invece si, tanto).
Solo che io ho pure il cruscotto granata, gne gne :) che anche quello all'inizio, e poi.

Insomma, se ti piace davvero (condizioni a parte è un bel pezzo), falla vedere da un esperto, no?

Una cosa... quegli interni granata a righe, se devi rifare qualcosa, non si trovano.

« Risposta #20 il: Novembre 17, 2016, 11:22:38 pm »
https://www.autoscout24.com/offers/citroen-ds-23-i-e-pallas-gasoline-grey-68ff493b-4b8d-8625-e053-e350040aaf07

A me non sembra male, anche se necessita di un pò di lavoro.
Dipende sempre dal prezzo  :)
Vai a vederla per bene, con un esperto!
Benvenuto
Fabio

« Risposta #21 il: Novembre 18, 2016, 12:13:54 am »
https://www.autoscout24.com/offers/citroen-ds-23-i-e-pallas-gasoline-grey-68ff493b-4b8d-8625-e053-e350040aaf07

A me non sembra male, anche se necessita di un pò di lavoro.
Dipende sempre dal prezzo  :)
Vai a vederla per bene, con un esperto!
Benvenuto
Fabio
Ha il cosiddetto quadro di lontananza. ...poi se la guardi da vicino trovi tante cose che non vanno.....e sono molte.  ...anche la qualità della verniciatura è pessima.....è una macchina che negli anni ha avuto mille rappezzi.....a livello di toppe....ho finanche trovato blocchi di vetroresina messi lì per turare le falle del pianale. .....insomma una macchina pasticciato. ......da questo punto di vista perde molto.....poi i longheroni sono da aprire e ricostruire....il pianale è da riprendere...e il giro tetto non manca....prossimamente vado e la ispezioni meglio.......cioè ci vado con il mio carrozziere che fa il restauratore di professione. .....Ill motore é stato sistemato da una persona competente e gira bene.....anche la.meccanica e la parte idraulica fanno il loro mestiere.....
Non lo so.....sono mooooolto indeciso.  . ...ma è vero anche che una 23 perfettamente restaurata costa tanto....illo non ho questa velleità..cioè della.macchina perfettamente restaurata..giro con la mia 2cv tutti i giorni.....con spifferi. ...vetri sempre appannati.....è da coglioni....ma a me piace......

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #22 il: Novembre 18, 2016, 07:40:40 am »
E vogliono 10 000 euro.....marcia in piedi.  robe da matti
e ci sta' anora pensando di prenderla? e c'è chi ti  consiglia per il si ?

Ma......alza i tacchi e vola
in piu' faresti fare tutto ad un lattoniere di professione.  :o
Hai una vaga idea del costo finale? forse no è

D   [(fifone1)]

PS : io sono di Salsomaggiore T.
conosco di vista un tipo di Guastalla matto come pochi.....

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #23 il: Novembre 18, 2016, 08:00:01 am »
Ma che badget di spesa hai...?? perché quì sul forum c'è un bel 23ie in vendita....
STEFANO

« Risposta #24 il: Novembre 18, 2016, 08:30:49 am »
 [dsrun] [dsrun].....lascia perdere....a meno che non tratti sul PREZZO....un 50 per cento e poi tanta ma tanta pazienza e tempo da dedicarle se no un pasticcio resta sempre un pasticciato......!!!!!!!...in bocca al lupo......segli il male minore...............piero [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [dsrun] [dsrun] [dsrun]
pierochevron

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #25 il: Novembre 18, 2016, 08:48:46 am »
Concordo, devi smembrarka pezzo per pezzo per farla bene. Se il venditore è consapevole ( e lo è sicuramente) potreste trovare un'accordo sui cinque, semila massimo ed ecco che alla fine avresti una vettura di cui hai seguito in prima persona il restauro e avrai speso quello che vale sul mercato, forse...:-)
In altre parole magari non ci perdi del danaro ma di tempo forse si, tanto e quello è meglio non quantificarlo.....o forse si?.. [(uhmuhm)] [(caffegiornale)]

« Risposta #26 il: Novembre 18, 2016, 08:50:16 am »
Concordo sopra.....per me non vale i 10 per come sta'....una valutazione di 5-6  mi sembra piu' reale ....con poco piu' di 10 prendi delle auto  che staranno sicuramente  meglio . Un conto e' che ha da fare un po' dei lavori che potrai fare tu stesso ......un'altro e' che sono lavori che escono dalla tua portata , dove  non riesci a quantificare la spesa  , e rischi di trovarti a spendere una cifra consistente  ed attendere molto tempo prima  di poterla usare .

« Risposta #27 il: Novembre 18, 2016, 09:07:26 am »
Ma che badget di spesa hai...?? perché quì sul forum c'è un bel 23ie in vendita....
Quale è a che cifra?

« Risposta #28 il: Novembre 18, 2016, 09:42:02 am »
Questa qui a 27K.

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #29 il: Novembre 18, 2016, 10:51:12 am »
Stavo guardando l'annuncio di quella macchina di Sabbioneta: 15.000€ richiesti nell'annuncio ma la macchina se ne andrebbe già a 10.000.
Direi che l'affidabilità degli annunci di autoscout è proprio minima.

Personalmente la macchina nn mi sembra così sto sfacelo... ma se è messo così quel longherone è probabilissimo che ci siano parecchie altre parti messe nello stesso modo.
Boh... meriterebbe un esame molto più accurato da parte di chi farebbe il lavoro.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)