Come premesso in presentazione, ecco le foto che mi preoccupano

• 131 Risposte
  • 22554 Visite
*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re:Come premesso in presentazione, ecco le foto che mi preoccupano
« Risposta #105 il: Novembre 21, 2016, 04:45:48 pm »

E per 3'000 vorresti anche le bocce caricate ?   ;D ;D

« Risposta #106 il: Novembre 21, 2016, 05:12:55 pm »

no ma alla fine della fiera vorrei poterla utilizzare, quindi immatricolare  ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #107 il: Novembre 21, 2016, 05:52:36 pm »
Potrebbe anche essere più marcia di quell'altra....  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #108 il: Novembre 21, 2016, 05:56:13 pm »
Cosa hai contro le DS 23 IE NON semi ?   [:(!]
 ;D

Io niente. Ma mi da l'idea che Kinasi cerchi una semi. Che se vai di 23 ye-ye, almeno...
Nel senso, io qualcosa ce l'ho contro le ye-ye. Personalmente non andrei mai in giro con una DS che fa "bzzz" tutto il tempo. Mi sembra un po' un... controsenso diciamo.

Hai in mente l'annuncio quello della Rolls Royce che diceva "Se a 60 miglia all'ora sentite un leggero rumorino... è l'orologio"?
Beh, per la ye-ye, avrebbero potuto scrivere, "Se a 60 chilometri all'ora sentite un fastidiosissimo rumorino... è la pompa della benzina"  >:D

« Risposta #109 il: Novembre 21, 2016, 06:41:42 pm »
E questa?    http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-pallas-semiaut-padova-178275099.htm
non e' una 23 ma sembra in ottime condizioni ....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #110 il: Novembre 21, 2016, 06:42:05 pm »

hihhiih [8)]
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #111 il: Novembre 21, 2016, 06:58:05 pm »
Io niente. Ma mi da l'idea che Kinasi cerchi una semi. Che se vai di 23 ye-ye, almeno...
Nel senso, io qualcosa ce l'ho contro le ye-ye. Personalmente non andrei mai in giro con una DS che fa "bzzz" tutto il tempo. Mi sembra un po' un... controsenso diciamo.

Hai in mente l'annuncio quello della Rolls Royce che diceva "Se a 60 miglia all'ora sentite un leggero rumorino... è l'orologio"?
Beh, per la ye-ye, avrebbero potuto scrivere, "Se a 60 chilometri all'ora sentite un fastidiosissimo rumorino... è la pompa della benzina"  >:D

La mia domanda, ovviamente scherzosa, non era infatti rivolta a te ma proprio a Kinasi.
Per il resto del "bzzz" che dire ? Se sei in giro con una DS a iniezione e senti la pompa della benzina le cose sono due: o hai una DS straordinariamente silenziosa, roba da gareggiare davvero con le Rolls, oppure hai una pompa della benzina straordinariamente rumorosa (e probabilmente prossima a tirare le cuoia).
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #112 il: Novembre 21, 2016, 07:09:20 pm »
è un mondo difficile
ci vogliono tempo passione e risorse economiche
se si deve fare si fa bene ....altrimenti si lascia stare
fare le cose bene ci vogliono professionisti seri e capaci
ecco perchè poi le ds arrivano a costare 40mila euro
insomma per alcuni che si fanno i soldi ce ne sono altri che li devono tirare fuori.....
la cosa furba ed intelligente sarebbe questa [(fifone1)]

« Risposta #114 il: Novembre 21, 2016, 07:47:21 pm »
... o hai una DS straordinariamente silenziosa, roba da gareggiare davvero con le Rolls, oppure hai una pompa della benzina straordinariamente rumorosa

Mavalì :)
Tutte le ye-ye sui cui sono stato facevano bzzz e si sentiva decisamente.
Magari non a 140, ma a 60, e anche 90, decisamente.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #116 il: Novembre 21, 2016, 10:31:14 pm »
......
insomma per alcuni che si fanno i soldi ce ne sono altri che li devono tirare fuori.....
la cosa furba ed intelligente sarebbe questa [(fifone1)]

Detto così non suona molto bene.. [:)] si parlava di professionisti mi pare e questi hanno costi enormi oggi più che mai in Italia e non credo si possa rimproverare qualcuno che a fronte di un gravoso esborso ritagli per se una giusta gratificazione economica. La cosa più furba e intelligente. Una DSpecial e una 23 pallas BVH IE non sono affatto la stessa cosa quando si affronta un restauro partendo da una base del genere, lo so bene io come tanti altri in questa piazza. Stò ultimando lo smantellamento di una Special con tanto da tagliare e ricostruire e ho una 23 IE BVH  dove per mia grande fortuna non devo smantellare molto per rimetterla in sesto, il lavoro sarebbe doppio ma potrebbe sempre valerne la pena....dipende da quale punto di vista si osserva la cosa a quanta e di che natura é la passione che ci spinge a fare quello che facciamo. A rigor di logica è da pazzi smantellare, ricostruire e rimontare tutto su una Special quando questo lavoro lo si delega a un professionista perché si spende di certo il doppio del suo valore, se invece ti metti in gioco tu la cosa cambia completamente, certo devi avere alla base tanta tenacia e la voglia di venirne a capo oltre che la consapevolezza di potercela fare, ma quale che sia il tempo che impiegherai non ci perderai nulla già su una Special, figuriamoci su una Pallas...
La soddisfazione e la conoscenza dell'oggetto della tua passione invece saranno al top

Perché ciò sia possibile una DSpcial marcia ma ancora recuperabile non può costare più di 1000 euro, Una DS a secondo del modello e dello stato della meccanica non può comunque superare i tremila euro secondo me, perché tempo e denaro da impiegare su telaio, carrozzeria e idraulica non sono paragonabili a quelli per rifare un motore.

Detto questo i soldi, la voglia e il contrario di questa sono due cose che devono necessariamente tradursi in una decisione che ponderata per quanto sia lascia sempre il fianco scoperto a qualche insidia, chi compra e vende avendo un sano approccio pragmatico alla faccenda soffre meno di colui che per coltivare la stessa passione del primo è costretto a sporcarsi se pur piacevolmente le mani.

Buona scelta a te allora e che sia fortunata. [:hello]

« Risposta #117 il: Novembre 21, 2016, 10:57:11 pm »

« Risposta #118 il: Novembre 21, 2016, 11:04:52 pm »
E tu che ne sai?
Riferito al venduta...
Invece per l'amico idcronio che scrive una cosa più che sensata....ci tenevo a precisare un particolare....per mia fortuna sono cresciuto in una carrozzeria vecchio stampo....ma purtroppo non conosco bene la.macchina.....nel senso che non ho su questa delizia le malizia del mestiere....certo che vi toccherà darmi il vostro aiuto poiché mi sembra che abbiate un'esperienza plurinavigata....
Ci conto molto approfitto per chiedere chi è in zona Reggio Emilia. ...
Vi ringrazio veramente tanto

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #119 il: Novembre 22, 2016, 06:59:22 am »
Per curiosita' tanto per tirarla  piu' a breve....
l' hai poi presa quella della prima foto da te postata ?
a che punto sei?

D   [:fiu]