Poco tempo disponibile ma l'operazione procede bene.....smontare è terapeutico e didattico.......
La macchina arriva in condizioni pietose a seguito di restauri mail fatti.....
Il sedicente restauratore professionista che da oggi chiamerò il restauratore affaristi. ....aveva pensato bene di fare pezze qui e là. ....senza eliminare i pezzi ammalorati e di tappare alcuni buchi con la cicca. .....tipo foro corrosione cinture sicurezza posteriore...il montaggio errato del vetro e del gruppo guarnizioni....ha determinato la totale corrosione del labbro lamiera e del montante lato guida. ......il tutto era nascosto da stucco spray sigillante....e poi via. Un bella.mano di vernice nera.....lucida!!!!
Cercherò di fare del mio meglio......ma.la situazione è difficile....mi spiego....
Normalmente avrei portato la macchina a telaio....ed avrei sabbiato......ma visto che la.culla è perfetta....ed che il motore era gia stato smontato e revisionato...così come la.meccanica.......credo procederò con sverniciatura ad acqua ad alta pressione.....che non lascia residui pericolosi......ed asportazione tutte le.parti marce........il.sotto lo farò alzando la.macchina sulle pedane........
Poi procederò alla ricostruzione....speriamo bene....