Lettera del Presidente ai Soci IDéeSse

• 79 Risposte
  • 13021 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Lettera del Presidente ai Soci IDéeSse
« il: Dicembre 01, 2016, 04:56:36 pm »
Come annunciato, ecco la comunicazione che i Soci IDéeSse troveranno nelle loro cassette postali (fisiche o telematiche) nei prossimi giorni.

Vista l'importanza della comunicazione, la anticipiamo qui: chi intende sostenere questa iniziativa, lo faccia subito, scrivendo alla Segreteria e dichiarando la propria disponibilità.

Grazie in anticipo per la collaborazione!

*

Offline mickey

• 1.918
Re:Lettera del Presidente ai Soci IDéeSse
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2016, 11:57:50 am »
Ricevuta oggi,
confermo anche qui,  come già fatto con apposta mail secondo le chiare indicazioni contenute nella lettera, la volontà di adesione all'ASI tramite il RIASC,  per i seguenti tesserati IDEESSE club:
MICHELE LEMME
MANUELA LANZONI

Ancora grazie a tutti voi, (a Gianni Marchetti in particolare per come si sta adoperando),  e speriamo di riuscire a chiudere 'sta partita.
Dovrei chiamare in ASI nei prossimi giorni, diciamo prima di Natale:  non sarebbe male se riuscissi a dargli un aggiornamento sui numeri (che cmq crescono club per club).
 [:hello]

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2016, 01:26:36 pm »
Comportamento concludente (cioè fatti non pugnette)

upload image
una dea è per sempre - Mauro

« Risposta #3 il: Dicembre 27, 2016, 03:15:57 pm »
Ricevuta qualche giorno fa ...
Confermo anch'io la volontà di adesione all'ASI tramite il RIASC.
Seguirà a tal proposito apposita e-mail ufficiale come indicato nella lettera.
Purtroppo non sono tra i "vergini", in quanto già tesserato ASI fino al 2015 (compreso).
E' un'iniziativa che trovo importante e determinante ai fini della crescita di tutto il sodalizio. Grazie a chi si sta impegnando a portare avanti questo progetto.
 [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2017, 11:52:50 pm »
oggi grazie alle egregie poste italiane ho ricevuto la lettera,spedita da Arezzo il 12 dicembre.........un mese e qualche giorno.........pazzesco !!! 
a parte la velocità delle nostre poste nazionali ci sono novità per chi come me aveva dato disponibilità per l'iscrizione all'Asi?
un saluto a tutti   [:kiss] [:kiss] [:kiss]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #5 il: Gennaio 16, 2017, 02:35:36 pm »
40/50 nominativi, incluso il tuo.
Ieri c'è stata una riunione dei presidenti RIASC che comprendeva questo argomento, per l'IDéeSse era presente Marco Vaccaro che ha comunicato i dati del nostro Club.

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #6 il: Gennaio 16, 2017, 04:35:33 pm »
E si riesce a sapere anche come è andata quella riunione?
Che mi aspettavo una cosa del genere.... però... vabbè
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #7 il: Gennaio 16, 2017, 04:48:42 pm »
E si riesce a sapere anche come è andata quella riunione?
Che mi aspettavo una cosa del genere.... però... vabbè

La riunione è andata un po' per le lunghe e Marco ha dovuto assentarsi per altri impegni prima che l'argomento ASI fosse affrontato. Ma il verbale arriva di solito in tempi brevi e quindi apprenderemo da lì gli sviluppi.
Certo è che con 40/50 (che poi saranno di più) Soci solo del nostro Club, i centoventi sono cosa fatta o a portata di mano.

*

Offline Lu

• 1.401
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2017, 04:54:38 pm »
Perdonami, avevo capito che 40/50 fossero fra tutti i club, non del solo IDeeSse.
Però non sono molto sicuro sia cosa fatta se la posizione di Beinette non è cambiata.
Rimango in attesa del verbale.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline mario55

• 2.850
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #9 il: Gennaio 16, 2017, 05:24:27 pm »
potrebbe interessare anche me, però la mia è una situazione un po' complessa, ed è la seguente:

posseggo, anzi le possiede mio figlio visto che sono intestate a lui, tre auto (DS, Dyane e 2cv); io sono iscritto all'Iddeese club e mio figlio ad un club ASI (Balestrero di Lucca), non abbiamo ancora rinnovato per l'anno 2017 (ASI) mentre ho già rinnovato il club DS.

cosa posso fare per aderire all'iniziativa?

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Lu

• 1.401
« Risposta #10 il: Gennaio 16, 2017, 07:51:17 pm »
Se ho ben capito non puoi aderire all'iniziativa in questione.
La ricerca era di 120 soci Riasc (indipendentemente dal club) che non fossero tesserati Asi nel 2016.
Questo perchè Asi vuole "ciccia nuova". Ovviamente non gli interessa spostare soci già esistenti, ma gli interessa avere soci nuovi.
Nel tuo caso non si tratta di socio nuovo, perchè nel 2016 tuo figlio era iscritto.

Magari qualcun altro confermerà/smentirà le mie parole.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #11 il: Gennaio 16, 2017, 08:21:57 pm »
Domani compatibilmente con tutto ciò che devo fare, spero di avere un paio di ore per aggiornarvi sulle tutte le questioni RIASC (almeno quell più importanti...); lo farò sia su questo forum che naturalmente su quello RIASC, e ovviamente di irmando anche su sito RIASC e facebook.
Ieri 9 ore di riunione, ma direi che ne  è valsa ampiamente la pena.
Le novità sono decisamente buone, anche se rimane qualche piccolissimo scoglio da superare.
Ma spero davvero di farcela ed arrivare al risultato con TUTTI, ma proprio TUTTI i club concordi.
Sarebbe gran buona cosa; ce la si può fare.
Per il resto numeri ok!  [;)] [:cont]

Anche per la Commissione Tecnica si parte: week end del 4/5 marzo con tutti i Commissari che dovranno essere presenti per visionare la modulistica approvata ieri, per approvare il calendario 2017, per definire le procedure di esame con sessioni-rodaggio.
Nel nuovo Le Citroen in partenza a fine settimana (secondo me questo è il più bello....), dovremo riuscire a inserire anche una piccola comunicazione al volo per la Commissione Tecnica.

Unico neo: siamo ancora un po' troppo lenti, ma d'altronde ci sta, capisco.
Aspettiamo quindi le ratifiche Assembleari da tutti i club (marzo-aprile), poi dal Notaio per le modifche dello Statuto RIASC (spero tra maggio e giugno), assenso scritto dalla casa madre (ipotizzo possa arrivare entro l'estate), per finalemnte affiliarci ASI dopo l'estate o al massimo in autunno.
Toccando ferro e tutto il resto.

Un caloroso grazie a tutti i club - nessuno eslcuso -  per come si è lavorato in questi 2 magnifici anni ed in questo 2017 appena inizato.
Ieri, una volta di più,  la cosa decisamente che più ha soddisfatto i presenti, era il metodo di lavoro che oramai è diventato qualcosa di  "naturale", che i Presidenti hanno fatto proprio, malgrado le discussioni ci siano e a volte pure animate.
E' la cosa di cui vado davvero più fiero di questi anni.
Eppoi mega raduno 2017 in collaborazione con Citorenisti DOC, e MilanoAutoclassica ad ottobre 2017 con uno stand RIASC bello grandicello!
Nei prossimi giorni sarò certamente più preciso e fornirò maggiori dettagli, qeusto è solo un piccolo assaggio.
Grazie sempre a tutti  [:hello]

« Risposta #12 il: Gennaio 17, 2017, 12:29:20 am »
behhh.......a sto punto credo che lette le proiezioni data da Mickey l'iscrizione Asi sarà per il 2018  [o:o:] [o:o:]

pagare 40 euro di iscrizione per soli 2/4 mesi non ha senso  [:D] [:D] [:D]

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #13 il: Gennaio 17, 2017, 10:07:52 am »
Speriamo che si trovi il tempo di rendere pubblici ed accessibili in archivio i verbali di assemblea..........in 9 ore di cose ne saranno state dette tante!!!
Dodo

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #14 il: Gennaio 17, 2017, 12:38:37 pm »
potrebbe interessare anche me, però la mia è una situazione un po' complessa, ed è la seguente:

posseggo, anzi le possiede mio figlio visto che sono intestate a lui, tre auto (DS, Dyane e 2cv); io sono iscritto all'Iddeese club e mio figlio ad un club ASI (Balestrero di Lucca), non abbiamo ancora rinnovato per l'anno 2017 (ASI) mentre ho già rinnovato il club DS.

cosa posso fare per aderire all'iniziativa?

Mario55

Puoi aderire all'iniziativa quando partirà l'effettiva raccolta delle quote, direi tra tre/quattro mesi. Ma non avrai vantaggi diretti perché ad iscriversi dovrebbe essere tuo figlio. Lui può passare con l'IDéeSse-ASI via RIASC da fine anno, quando gli scadrà l'iscrizione al club attuale. Questo in estrema sintesi.