Domani compatibilmente con tutto ciò che devo fare, spero di avere un paio di ore per aggiornarvi sulle tutte le questioni RIASC (almeno quell più importanti...); lo farò sia su questo forum che naturalmente su quello RIASC, e ovviamente di irmando anche su sito RIASC e facebook.
Ieri 9 ore di riunione, ma direi che ne è valsa ampiamente la pena.
Le novità sono decisamente buone, anche se rimane qualche piccolissimo scoglio da superare.
Ma spero davvero di farcela ed arrivare al risultato con TUTTI, ma proprio TUTTI i club concordi.
Sarebbe gran buona cosa; ce la si può fare.
Per il resto numeri ok!
Anche per la Commissione Tecnica si parte: week end del 4/5 marzo con tutti i Commissari che dovranno essere presenti per visionare la modulistica approvata ieri, per approvare il calendario 2017, per definire le procedure di esame con sessioni-rodaggio.
Nel nuovo Le Citroen in partenza a fine settimana (secondo me questo è il più bello....), dovremo riuscire a inserire anche una piccola comunicazione al volo per la Commissione Tecnica.
Unico neo: siamo ancora un po' troppo lenti, ma d'altronde ci sta, capisco.
Aspettiamo quindi le ratifiche Assembleari da tutti i club (marzo-aprile), poi dal Notaio per le modifche dello Statuto RIASC (spero tra maggio e giugno), assenso scritto dalla casa madre (ipotizzo possa arrivare entro l'estate), per finalemnte affiliarci ASI dopo l'estate o al massimo in autunno.
Toccando ferro e tutto il resto.
Un caloroso grazie a tutti i club - nessuno eslcuso - per come si è lavorato in questi 2 magnifici anni ed in questo 2017 appena inizato.
Ieri, una volta di più, la cosa decisamente che più ha soddisfatto i presenti, era il metodo di lavoro che oramai è diventato qualcosa di "naturale", che i Presidenti hanno fatto proprio, malgrado le discussioni ci siano e a volte pure animate.
E' la cosa di cui vado davvero più fiero di questi anni.
Eppoi mega raduno 2017 in collaborazione con Citorenisti DOC, e MilanoAutoclassica ad ottobre 2017 con uno stand RIASC bello grandicello!
Nei prossimi giorni sarò certamente più preciso e fornirò maggiori dettagli, qeusto è solo un piccolo assaggio.
Grazie sempre a tutti