Molto bella questa edizione del Motor Show, speriamo si riesca a recuperare ciò che rappresentava in passato, seppur in forme diverse.
Anni fa (80/90) ricordo che era l'occasione per incontrare da vicino qualche pilota-mito delle monoposto e delle due ruote; oggi è decisamente divenuta una fiera a tutti gli effetti più espositiva.
Però mi ha fatto una ottima impressione, c'era anche una bella esposizione di vetture da collezione DOC, tipo Lopresto, Lamperti etc....
Belle anche le vecchie delle forze dell'ordine, la collezione ASI con pezzi particolarissimi.
Molto bello ed elegante lo stand DSA, e naturalmente spettacolari le "vecchiette" presenti (in particolare la break 1964 di Massimo...a mio avviso davvero magnifica, la metto sopra tutte le altre).
Non male anche la parte del nuovo, ho apprezzato diverse cosette niente affatto male.
Ringrazio a nome del RIASC, Maurizio Marini ed il gruppo PSA per avere invitato il sottoscritto, Albertini e Marchetti: spero davvero che tutto ciò che abbiamo affrontato nella nostra piacevolissima e costruttiva conversazione possa portare ciò che desideriamo per i nostri appassionati e per i nostri club.
C'è molto da lavorare, ma mi pare che prospettive, volontà, ed intenti comuni certamente non manchino.