Citrotech, Olanda

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Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #15 il: Marzo 15, 2017, 06:31:27 pm »
Nel giro di poche ore gli olandesi mi hanno risposto che non gli è mai capitato di vedere una rottura di quella staffa e mi hanno proposto di inviarmi un pezzo nuovo in sostituzione di quello rotto, specificando che non è difficile cambiarlo da soli.
Sto valutando questa opzione ma mi domando se c'è bisogno di qualche attrezzo specifico per levare la puleggia dalla pompa: il dado che la tiene solidale con il suo asse, si svita tenendo ferma la puleggia o c'è bisogno di tenere fermo l'asse con qualche attrezzo strano?
Un grazie anticipato a chi mi darà la risposta (anche sotto forma di "parere personale"  [;)] )!
 [:hello]

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Offline SPLIFF

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Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #16 il: Marzo 15, 2017, 09:42:42 pm »
Devi bloccare la puleggia
Ribattere la rondella sotto il grosso dado
Svitare il dado
Tira fuori la puleggia, attenzione a non perdere la piccola chiavetta che è sull'asse
Svitare le due vite della staffetta rotta
Rimontare la nuova mettendo le MEDESIME rondelle al loro posto
Rimonta la puleggia, la chiavetta ti chiederà sicuramente quanti santi conosci :-)
p.p. Mio
 [:hello]

Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #17 il: Marzo 15, 2017, 09:59:03 pm »
Puoi vedere anche qui.



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Offline MAMBO

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Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2017, 07:17:22 am »
Con la pistola pneumatica dovrebbe essere tutto più semplice..... [:D]
STEFANO

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Offline dino

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Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #19 il: Marzo 16, 2017, 07:29:27 am »
Con la morsa ancora di piu'

D   [:hello]

Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #20 il: Marzo 16, 2017, 11:50:03 am »
Grazie ragazzi! [:kiss]
Allora ci provo a fare da me...magari senza togliere la pompa.... [:fiu]
 [:hello]

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Offline dino

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Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #21 il: Marzo 16, 2017, 03:05:54 pm »
Ecco, perfetto,  in questo caso con la morsa la vedo gia' piu' dura

D    ;D

Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #22 il: Marzo 16, 2017, 05:39:39 pm »
Ciao
Fai attenzione quando stringi le due viti sulla pompa, se stringi eccessivamente rischi una crepa sul corpo in alluminio che alloggia i pistoni. La Citroen raccomanda 2,5 Kg.m
Se hai problemi chiamami in azienda.
DSaluti
 

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Offline haiede

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Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #23 il: Marzo 16, 2017, 10:40:45 pm »
Con la pistola pneumatica dovrebbe essere tutto più semplice..... [:D]

Anche no: i martellamenti della pistola non fanno, bene ne alla bronzina ne ai pistoni interni.......pompa ben bloccata in morsa ed un solo colpetto secco sulla chiave: il dado deve cedere.........
 [:hello]
Dodo

Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #24 il: Marzo 17, 2017, 12:12:15 pm »
Grazie a tutti, veramente molto gentili! [:kiss]
 [:hello]

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Offline eral71

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Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #25 il: Marzo 20, 2017, 02:39:55 pm »
Ho provato a contattare per un gruppo idraulico revisionato !! Questa la risposta!! Hello Allessandro,
this item is not available. It will take several months before I can make
one. This is not an item that has priority in our workshop. Sorry. I am sure
you will find it somewhere else. Good luck!

Best regards,
Ronald


-----Oorspronkelijk bericht-----
Van: alessandro errichiello [mailto:alexapple71@icloud.com]
Verzonden: vrijdag 17 maart 2017 17:57
Aan: info@citrotech.nl
Onderwerp: Bloc hydraulic

I want to buy hydraulic bloc LHM carburetor. I send mine? You have it
available? Alessandro


Inviato da iPad=

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Offline dino

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Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #26 il: Marzo 20, 2017, 03:28:23 pm »
Ma qui' si parla della pompa HP
Vuoi che non ne hanno una pronta ?   ....  [o:o:]

D   [:hello]

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Offline eral71

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Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #27 il: Marzo 20, 2017, 03:46:39 pm »
La pompa la potranno anche avere ! Ma  il blocco idraulico non sembra, poi la loro risposta mi è sembrata un po' evasiva , nel senso comprala da un'altra parte ! Non qui ! Era sufficiente dirmi di mandargli la mia come avrei fatto ! Ma non mi è sembrato che fossero interessati !!!

Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #28 il: Marzo 20, 2017, 04:55:32 pm »
Beh, i blocchi idraulici li rifanno.
Ce l'hanno anche a listino, a €340 con €75 di deposito, ma è "fuori stock".

Ti dice anche che "ha bassa priorità" in officina e ci vorrebbero "diversi mesi" per rifarne uno.
Si vede che hanno code più importanti di altre cose... per cui (suppongo) il suggerimento di cercarlo da un'altra parte.
Se lo vuoi proprio dei loro... prova a chiedergli quanti mesi... :)

Qui, se ti dicono tre mesi, vuol dire almeno un anno.
In Olanda, magari...

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Offline eral71

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Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #29 il: Marzo 20, 2017, 08:53:34 pm »
Ma !! Sarà ! Ma non mi sembra un modo giusto per accontentare la clientela .. se dovessi fare io così con i miei clienti avrei già chiuso , tengo sempre in magazzino ricambi revisionati e nuovi almeno uno per tipo !! Comunque Sassen mi ha risposto subito mandava già oggi via il materiale ! Mi sono già servito varie volte da loro , e la loro celerità e precisione è proprio tedesca !!