Veramente un bel week-end perchè per noi romani la festa è cominciata già da sabato
Onorati dell'accoglienza fraterna da parte degli amici veronesi.
Rivisti con immenso piacere Sydney, Emanuele, Anselmo, Ivano, Renato, Franco e l'Inu e tanti altri amici ..
Diciamo che la quantità di pioggia è stata proporzionale alle risate, alla quantità e qualità del cibo e al numero dei partecipanti (molto più numerosi dell'ultima volta).
Il plauso va assolutamente suddiviso tra l'organizzazione sempre impeccabile e l'entusiasmo vivissimo dei partecipanti nonostante le condizioni meteo.
Piccoli dettagli positivi:
-Tratta Roma -Verona e giretti vari 56€ di GPL (meditate gente)
-Auto perfetta (non ci metto le mani da tre anni ovvero da quando l'ho ritirata da Filippini)
Piccoli dettagli negativi:
- Con la pioggia mi è entrata l'acqua dal parabrezza ( è ora di sigillare un po meglio)
- Arrivato a Roma, davanti al box , si è accesa la spia alternatore (leggasi pure come grande sculata, visto che poteva succedere sull'appennino e non è successo!)
In fine ho proposto agli amici veneti di venire ad organizzare un raduno dalle nostre parti e di invitare noi romani dato che noi non ne siamo (più) capaci.