Pensando al colore da dare ad una DS si pone l'annoso problema del lasciarla originale o farla secondo il proprio gusto.
...
Lo so, sembra una cazzata, ma alla fine è come se cambiassi auto pur avendo la stessa...e a me la dea con livrea nera e interni rossi piace da morire!
fisch
Ciao Fisher,
è un piacere vederti tornare su queste pagine, ne approfitto qui per farti i miei auguri per la "guarigione"
E, detto da uno del tuo spessore, mi lusinga pensare che l'abbinamento di livrea che tu preferisci sia uguale alla 21 che per più di 5 anni mi ha regalato tante soddisfazioni, e che forse ricorderai d'aver visto ad un raduno di Rimini di qualche anno fa ( forse 2012 ? ).
Come colorazione la trovo un po' sopra le righe, se vogliamo osé, ma se in te alberga almeno una parte del " puttanone " dello Scara, allora non indugierei ulteriormente ( alla fine me la sono tenuta così per più d'un lustro ... ).
Vorrei porre sul piatto adesso anche un punto di vista non ancora preso in considerazione, in modo da darti forse uno spunto:
un mio conoscente garagista NCC lo ha fatto su una Mercedes, ottimo lavoro niente da dire, solo che dopo 4 anni mostrava ingiallimento della pellicola, e i segni delle sassate in autostrada e delle portierate e delle manovre non erano quasi mai facilmente ritoccabili.
A onor del vero aggiungo che è pure una vettura da lavoro, sempre all'aperto, tantissimi km, sole, sale, acqua e moltissimi lavaggi nei rulli , quindi ci sta che sia da rifare; è anche vero che il wrapping rappresenta uno scudo a difesa della vernice, che la salva dalla maggior parte dei colpetti.
Approfitto sempre di questo post per dire che non saranno mai abbastanza i complimenti che tributo a Spliff, sono estasiato da cotanto florilegio di coraggio, fantasia, arte, mestiere, che sono rappresentati egregiamente dalla sua visionaria Dea.
Bellissima