Parliamone...

• 112 Risposte
  • 20301 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Parliamone...
« il: Gennaio 17, 2017, 12:48:09 pm »
Tanto per attirare l'attenzione!
Ma che mortorio....ero assente da tanto tempo e già stavamo con  la vanga a scavare...adesso siamo alla roccia, non si scava neanche più?
Comprendo che forse io sia in esuberanza e polluzioni notturne a causa della Delfina che recupera energie, ma qua leggo e cerco novità, cose un pochino fresche, stimolanti..NADA! Tutto come me: catafalco di essere umano che si diletta a voler cercare di essere giovanile ben sapendo di essere un essere umano sfiorito, magro  ma sfiorito!
Stupitemi!
Raccontate!
Stronzeggiate!
Fotografate!

E che sono ritornato per parlare di centrini e stencil?
Dai!!

Fischer post grappina(mento...tanto per giustificare la mia energia)
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2017, 03:33:38 pm da fischer »

*

Offline IDcronio

• 16.378
Re:parliamone
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2017, 02:56:11 pm »
Qualche giorno fa stavo per prendere una Familiare e oggi, forse domani, porto a casa una ID monofaro è ho un girarrosto fattoammano fresco come un cannono da riempire per ospitarla, ti basta? [:D]
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2017, 03:34:03 pm da fischer »

*

Offline fischer

• 4.947
Re:lasuidgfqlwkufawpiufqpfhu
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2017, 03:08:10 pm »
Vulcanico...anzi, etneo!
Hai concepito una bella rotissoire, complimenti.
Mi sono perso le vicende della tunisina.
Euriale?

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2017, 03:11:26 pm »
Vulcanico...anzi, etneo!
Hai concepito una bella rotissoire, complimenti.
Mi sono perso le vicende della tunisina.
Euriale?

Euriale venduta, presto...forse in settimana lascia casa bellissima, con tutte quelle piccole ma faticose cose che avrei dovuto fare per me. La tunisina medita con me dentro il girarrosto, per ora. :) [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #4 il: Gennaio 17, 2017, 03:32:20 pm »
Ciao fischer, hai un'idea per cambiare il titolo al topic ?  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

• 4.947
Re:Parliamone...
« Risposta #5 il: Gennaio 17, 2017, 03:34:53 pm »
Fatto messere!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6 il: Gennaio 17, 2017, 03:36:09 pm »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:parliamone
« Risposta #7 il: Gennaio 17, 2017, 04:21:44 pm »
Qualche giorno fa stavo per prendere una Familiare e oggi, forse domani, porto a casa una ID monofaro è ho un girarrosto fattoammano fresco come un cannono da riempire per ospitarla, ti basta? [:D]

Hai preso quella gialla di Catania che ho segnalato il "spulciando ebay?" ??  [A:slurp]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #8 il: Gennaio 17, 2017, 06:10:56 pm »
Non era brutto il titolo di prima......  [;)]

« Risposta #9 il: Gennaio 18, 2017, 05:11:08 pm »
E com'era?
 [:hello]

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #10 il: Gennaio 18, 2017, 05:44:26 pm »
mortorio.
ogni tanto se ne parla.
mancano i fancazzisti.sono stati repressi....
troppo stretta la via...magari qualche viottolo di interesse generale al di fuori dello specifico,attualità,etc.
anche politica o ciò che da essa deriva se il comportamento e la moderazione funzionasse.
dove sono i crik?le pizzate?gli ape?
se non ci si dà un poco da fare divertendosi e ampliando l'orizzonte questo è.imho.
poi magari è inverno,fà freddo,ma una giornata fra amici,una griglia,una pizza magari al crik,due ciance non solo sula nostra passione,belle le giornate diessistiche che finivano con un proiettore.

« Risposta #11 il: Gennaio 18, 2017, 06:13:21 pm »
E com'era?

lasuidgfqlwkufawpiufqpfhu

Che ovviamente basta prendere i valori numerici, fattorizzare i primi, applicare la perturbazione alla x della frattalizzazione di Mandelbrot, incidere su vinile, ascoltare al contrario, e... ...

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #12 il: Gennaio 18, 2017, 07:16:47 pm »
Perché ?
Cosa pensi abbia fatto ?

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #13 il: Gennaio 18, 2017, 07:38:53 pm »
Ragazzi che dovrei dire io? mi sono sentito rapinato dell'unico raduno a cui abbia mai partecipato, indovinate quale?.. [:D]

Sono sempre convinto che si tratti di un fatto di entusiasmo e quello viene e va come i soldi a cui è indissolubilmente legato.. [:hap]

In cima a tutto come una ciliegina sulla torta non può mancare la buona salute e la gioia di vivere che in realtà poi rappresenterebbe la torta, tutto il resto è guarnitura. [A:slurp]
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2017, 08:50:50 pm da IDcronio »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14 il: Gennaio 19, 2017, 03:23:09 pm »
mortorio.
ogni tanto se ne parla.
mancano i fancazzisti.sono stati repressi....
troppo stretta la via...magari qualche viottolo di interesse generale al di fuori dello specifico,attualità,etc.
anche politica o ciò che da essa deriva se il comportamento e la moderazione funzionasse.
dove sono i crik?le pizzate?gli ape?
se non ci si dà un poco da fare divertendosi e ampliando l'orizzonte questo è.imho.
poi magari è inverno,fà freddo,ma una giornata fra amici,una griglia,una pizza magari al crik,due ciance non solo sula nostra passione,belle le giornate diessistiche che finivano con un proiettore.

Non sono assolutamente d'accordo.

Posso sapere chi è stato represso e da chi ?
Posso sapere dove la moderazione fa acqua ?

Questo non per voler necessariamente respingere le accuse, ma per aver modo di comprendere quello che può fare lo staff di questo forum per migliorare la comunità e per fare in modo che una critica "campata in aria" diventi "costruttiva".

« Ultima modifica: Gennaio 19, 2017, 03:24:48 pm da Gianluca »