Comprato niente?
Se intendi automobili, no.
Qualche ricambio come si fa a non comperarlo.
A me non serviva praticamente nulla, ma visto che Reims ha quasi da essere una manifestazione obbligatoria, qualcosina ho trovato ugualmente.
Credo che così tanta gente come quest'anno non si sia mai vista.
Diventa davvero difficile girare il mercatino.
Che oserei chiamare mercatone !
I prezzi, chcccésenedica, sono ancora ragionevoli. Ho trovato degli sportelli da baule sanissimi a partire da 40€
Parafanghi anteriori monofaro, sia prima che seconda serie, attorno agli 80/120 €.
Il Geo ha comperato la prima marmitta della sua '60, quella che va verso il davanti dell'auto, all'interno del cofano, in condizioni perfette, solo da sverniciare perché pitturata con 1 kg di vernice, a 35€.
Io ho preso un termometro O.S. per la mia Traction, completo di sonda e in ottimo stato di presentazione (non so però se funziona) a 10€.
C'è veramente di tutto e di più.
Pensate che non siamo nemmeno riusciti, quest'anno, ad entrare nell'esposizione vera e propria.
È la prima volta che non riesco a vedere l'interno dei padiglioni. Un solo giorno è a malapena bastato per il mercatone e il posteggio auto d'epoca.
Merita veramente il viaggio.
Poi fatto come l'abbiamo fatto noi è anche decisamente economico.
Benzina, caselli, albergo e cene, entrata + l'acquisto dell'auto e non si arriva a 300€ a cranio.
Forse anche il gioco della concorrenza inizia a dare i suoi frutti. Nono conoscevo Darius Matiak (credo sia un nuovo commerciante tedesco visto la prima volta all'ICCCR in Olanda)
ma noto con piacere i prezzi:
65€ la sfera svitabile
459€ lo sterzo revisionato