Per zizzania e maldicenze rivolgiti a te stesso, in una risposta a me non te le faccio passare.
Per Massimotto : non ci conosciamo personalmente, ma chi mi conosce sà benissimo quanto sia un moderato in tutti i comportamenti che tengo nella vita, se cercando di darti un consiglio ti ho "spaventato" chiedo scusa, non èra quello l'intendimento.
A parziale rimedio mi permetto di consigliarti, se vuoi provare da te, di fare una verifica molto semplice, i fili che arrivano a quella plafoniera corrono dalla freccia alla plafoniera stessa dentro al girotetto interno, quello coperto da una specie di salsicciotto in gomma che funge da rifinitura, lo puoi togliere facilmente oppure semplicemente infili le dita dietro e provi a sentire "tattilmente" se i fili sono interrotti oppure magari schiacciati sotto il fissaggio del tetto.
Questa cosa è semplicissima da fare senza nessuna competenza specifica, poi accertato questo e in assenza di difetti si possono fare altre piccole prove.
È comunque la non accensione di una plafoniera è un piccolo difetto che non ti impedisce di goderti la tua bella ID, puoi tranquillamente aspettare che ci dia un occhiata Massimo.
Ah, dimenticavo, per le nuove regole antiterrorismo del forum, quì ad Arezzo fà bel tempo, soleggiato ma aria ventilata, si stà proprio bene....
Saluti...