image uploadBuongiorno a tutti si va be so le 5 di mattina ma piu di 6 ore non riesco a dormire sara' la vecchiaia che avanza ma e' una regola che dura da almeno 15 anni quindi la vecchiaia c'entra poco.
Rimontato radiatore cambiati tutti i tubi messe tutte ste cavolo de fascette rottura di balle per fissare il radiatore piu' scomodo il sistema non lo potevano trovare fortunatamente hanno pensato a fare un bullone con lo spacco sulla punta altrimenti ci voleva un ora a bullone.
ricollegati i vari tubi ai collettori di aspirazione tutti secchi ovviamente li cambio tutti e non se ne parla piu.
domattina vado da un amico che ha un vecchio negozio di autoricambi e mi rubo( nel senso che gli do du € ) tutti i vari tubi in gomma di varie dimenzioni che riesco a trovare.
sicuramente la foto che ho messo sara' stata caricata in orizzontale ma io la vedo bene non so perche succede sta cosa admin dove sbaglio ?
qualcuno mi sa dire dove trovare foto del motore per acculturarmi su come vengono passati i vari fili e tubi del 21 ie dove lavoro ci sono circa 4 ds un solo 23 ie ma al proprietario della originalità frega poco quindi non lo vorrei prendere come esempio.
mi facccio un giro sulla rete e vedo che cosa riesco a trovare si accettano comunque indicazioni.
con l'occasione buona giornata a tutti.