Ciao a tutti voi, sani adoratori di Dee come me,
sapete bene quanto io ne faccia e ne abbia fatto questione di "religione", sul fatto di usarla più spesso possibile, ed infatti la mia ex 21 era gpl e tutto sommato non andava male.
Per una lunga serie di motivi mi rimane solo la 23break "all'asta", ho chiamato il venditore per dirgli di non venderla a tutti i costi, ma che ero già pronto ( entro 2 giorni ) a portarmela a casa; così avrei potuto partecipare a Rimini senza problemi.
Ma il commerciante ha insistito reiteratamente per tenerla lì in mostra, e vabbè gli ho detto, ma da qui ad Aprile c'è ancora tempo per vedere cosa accadrà; e gliela ho lasciata ancora un po'.
Il punto è che da troppo non la guido, e mi sale la smania di vere sospensioni, di vera idroguida, di veri profumi di materiali plastici in decomposizione ... checcevoifà?!?
Per non aprir posts consecutivi e ridondanti, aggiungo qui che Paperellino mi gasa da matti, e pure - ovviamente - le risposte che il Capitan sempre estrae dal suo cilindro.
Infine Lucianodus mi ha fatto riemergere dal subconscio l'immagine di una fiat 500 con le bombole del gpl sul tetto ... mi pare strano per la tecnica necessaria a far funzionare tale combinazione, eppure mi sembra di ricordarla ... mah
In ogni caso ... DeeSSeeeeeeeee !!!!!