a proposito di idroguide e problemi risolti ...ma nel revisionarne una comperando un kit completo da citroservice ho riscontrato che l'or che va sul terminale del cilindro secondo me e di misura errata !! vi assicuro che non torna ,considerate il fatto che dopo poche ore di utilizzo la mia idroguida versava olio come un canestro ... ero gia convinto e sicuro di mandarla al bepisfera ,ma volevo prima rendermi conto che minchiata avevo fatto, per tanto ho rismontato tutto ed ho trovato una quantità copiosa di olio nei soffietti parapolvere
cosi nello smontare il pistone dalla camicia dell servo ho notato che l'or ha un gioco enorme fra i due , .. cosi ho comperato un nuovo kit dal gozzi ma anche li ho notato il solito problema ,il diametro della corda or e più piccola della sua sede ,ho dovuto arraffare fra i miei multi or fin tanto di reperirne uno che si sposasse perfetto con la sua sede cosi da non avere gioco ,ho richiuso il tutto ,a distanza di giorni al momento non gronda sangue verde .perche questo ? ??? lo so benissimo si ritorna li con il conto ,dove trovate ordunque voi esperti del rimessaggio scatole guida gli OR giusti da consigliare a tutto il popolo del forum ? altra cosa , ho notato che le parti in teflon sono anche tagliate male con evidenti sbavature ...perche' questo? chi fabbrica questa roba dovrebbe metterci più impegno visto anche il costo ,e poi smontare una scatola guida non e' una cosuccia rapida ,chi lo fa per diletto come me poco conta ,ma chi lo fa di lavoro quanto potranno girare le palline dopo un lavoro di ore perse a sistemare tutto nuovamente .....ALEX