...la malattia del pensiero ?
Cioè io penserei come uno affetto da penite giusto? ti magnassero li Hydrocaninger!!!
Potrebbe diventare PENTITE, nel senso di pentimento ad aver preso una ID ad olio rosso.......
no niente affatto, è che mi sembra alquanto strano che un'alchimia del genere sia di solo appannaggio di Pentosin che tra l'altro quando finirà i 4500 litri di nuova produzione (mi pare dati tutti in esclusiva a Franzose) sbatterà la porta in faccia a tutti che come in crisi di astinenza si "faranno" di tutto.
cosa che tra l'altro accade comunque. Notavo dalle specifiche tecniche la sigla: PSA S712710 che equivale allo specifico LDS inadatto per vetture LHS/LHM ma attenzione! leggendo per intero la scheda si notano i pallini fucsia e quello verde riferiti ai due prodotti: LDAS Syntetic e LHM plus premium mineral accostandoli a tutti i sistemi e sospensioni idrauliche Citroen (eccetto C5) e 2cv/Dyane con sistema frenante a disco, sempre alla voce Citroen subito sotto con il solo pallino fucsia aggiunge: C5 (HYDRActive 3, orange fluid)
Possibile che questi abbiano messo su una formula chimica che abbia viscosità, fluidità e tutte quelle cose che finiscono con a+accento, antischiuma/emulsione, range tenuta caratteristiche a freddo e caldo, addivi vari e una accettabile igroscopicità da rendere questo fluido una sorta di Jolly? cronio deve fare una telefonata, odio le lobby molto più dei Jolly