quote:
Originally posted by Admin
Eccomi qua.
Un grazie caloroso a Zagor che a tempo di record mi ha trasmesso il resoconto dettagliato al centesimo dell'organizzazione del suo raduno a Conegliano. Non pretendevo tanto e tanta trasparenza mi fa solo piacere. Che serva di esempio! Se ne deduce che malgrado i tanti avventori è il ristorante la causa del levitare dei costi.
un po' meno importanza alla pappa... e potremo vederci più spesso!
Admin [:car]
Ciao Admin.
Beh, grazie a te per ciò che mi hai detto.
Comunque sia era "doveroso" farlo, in quanto almeno sappiamo chiaramente di che spese parliamo e come sono suddivise!
Effettivamente il Ristorante decide il prezzo. L'anno scorso il nostro raduno si è svolto in una Villa del '700, sale climatizzate, spettacolino, piscina ad uso dei partecipanti (eccome se l'hanno usata!!!).
Il punto è che, quando fai una cosa, cerchi sempre di dare il meglio che puoi... con un occhio anche al prezzo.
Specialmente quando il raduno è aperto a tutti, e non sai mai chi ti ritrovi e ciò che pensa...
Rinunciare al Risto? Beh, perchè no?
Però il punto è che, se uno viaggia con moglie e magari figli appresso, il ristoranre diventa anche un punto di ristoro.. per il fisico...
Nel senso che ti puoi riparare dal caldo, ci sono i servizi (sempre quando andiamo a prenotare ispezioniamo i servizi, il parcheggio, pranziamo lì per prova ecc.)
Se noi maschi ci mettiamo in viaggio, sopportiamo un pò meglio le "avversità" di una giornata su e giu, ma se abbiamo donne e bambini (alle quali tra l'altro potrebbe fregare meno di niente la giornata DS) la faccenda si complica un tantino...
Perciò: Raduno del Forum? Sììììììì !! Tanto ci conosciamo tutti ed il pranzo al sacco và BENISSIMO.
Raduno "ufficiale?": mmh, indispensabile un punto di ritrovo e ristoro adeguato.
Ciao Zagor