Strano. Io ho dovuto rifare il libretto e alla motorizzazione hanno un numero di omologazione diverso rispetto a quello dell'epoca per far fronte alle normative europee. Ho aspettato qualche settimana e una volta interpellato mi hanno consegnato un formulario da riempire autonomamente.
Ho inserito tutti i dati dell'auto compresi numeri di motore numero passeggeri e tipo di cambio. Per le coperture, i decibel, il numero di nm, la massa rimorchiabile era tutto a discrezione in quanto le letterine che identificano i vari campi erano sottintese da non riempire data l'assenza di dati sulla nuova omologazione. Io ho prodotto il libretto antico che era in fotocopia e riportava dei dati che hanno accettato, tra cui in alternativa alle 180 le 185. Sicché ho un bruttissimo libretto nuovo che ha, oltre ai miei dati e quelli base dell'auto, la voce :passeggeri cinque escluso il conducente, cambio manuale a cinque rapporti, copertoni 180/15 e/o 185/15, e per il modello mi hanno imposto ID20 SUPER(unica imposizione da parte dell'ufficio tecnico della motorizzazione di Roma sulla Salaria).