Ma linvito all'evento è aperto a tutti o soltanto a chi partecipa con la dea ?
Ciao e perdona la latitanza: abbiamo messo a punto gli ultimi dettagli e visitato l'ultimo dei luoghi scelti per le foto, quello "di riserva" da usare in caso di indisponibilità di uno degli altri.
L'evento di per sé è necessariamente riservato ai soli proprietari delle auto perché è praticamente impossibile sostare nei posti scelti con più di tre/quattro auto alla volta, inclusa l'auto di servizio che porta le attrezzature ed il truccoparrucco.
Abbiamo però trovato questa soluzione che ci pare accettabile: aprire a tre/quattro ulteriori equipaggi da sabato sera alla domenica a pranzo, lasciando alla domenica le due location dove si può arrivare anche con otto o nove vetture.
La quota di partecipazione per chi fa questa versione "bis" diventa di 100 euro a persona per cena sabato, pernotto e pranzo domenica e 25 per chi fa solo pranzo domenica.
Il programma diventerebbe questo: arrivo al CDSC sabato per cena (ore 20:30 circa) dopo essersi sistemati per la notte (il pernotto è incluso), cena e partecipazione alla discussione serale con visione degli scatti realizzati nel pomeriggio.
Domenica arrivo intorno alle 9:30 per partire per le due location della domenica mattina, possibilità di assistere alla realizzazione delle immagini e poi pranzo e scelta delle immagini.
Imperativo è confermare prima possibile la propria presenza perché qua è altissima stagione e bisogna prenotare per i pernotti!