Oggi ho scoperto di avere una rarissima Dsuper5 a OLIO ROSSO
Ho cambiato le cuffie posteriori in quanto bucate.
Lato guida tutto ok. Ossia, la cuffia era proprio rotta e quel poco di olio che c'era era LHM, verde
Passato al lato passeggero ecco la stranezza. La cuffia era solo crepata ma non perdeva ancora. Staccato il tubicino del ritorno, ho spremuto la cuffia ed era piena di olio giallognolo, quasi rosso.
Qui se ne vede poco ma vi garantisco che era bella piena.
Penso che i cilindri posteriori siano come nuovi. Lo penso per vari motivi
1. L'auto alza il culo immediatamente appena messa in moto e tiene la pressione al posteriore per tutta la notte tranquillamente.
2. Lato guida, nonostante la cuffia rotta, non perdeva tanto olio, a volte niente proprio
3. Lato passeggero, quell'olio rosso, potrebbe essere olio LHM fermo li da anni e anni? Avrà cambiato colore stando a contatto con la gomma della caffettiera?
Che ne dite?
Da quando è tornata in strada ha percorso meno di 300 km.