Ciao a tutti,
da tempo avverto una sensazione di appagamento, di "plateau", a livello diessistico.
Dopo i primi anni di Euforia a bordo della "Locomotive inepuisable" ho notato che ho raggiunto un livello di uso piu' ponderato, programmato.
La uso con moderazione ma spesso, almeno 2 o 3 volte alla settimana, per una media di 3-4000 km all'anno negli ultimi anni che sommati agli alti kilometraggi dei primi tempi mi portano alla soglia dei 40.000km in 8 anni (ma la dea ce l'ho da 13).
Da un pò sto pensando ad un upgrade del parco auto, e sopra il motore 21 c'è solo il 23.
Non vorrei dar via la rossa ma vorrei affiancarle qualcosa di piu' importante, una 23 appunto.
La DS, lo sapete, è stata la mia prima auto e 15 anni fa quando iniziai la ricerca non c'era molta differenza a livello di acquisto tra una 23 o una dspecial, le ds non valevano molto!
Ricordo che quando mi iscrissi al forum, 18 maggio 2004, si parlava di ICCCR ad Interlaken ed eravamo in pochi.
BX SPORT e 404 sono in vendita per iniziare a monetizzare e vorrei evitare di sacrificare la Traction avant (33.000km da nuova, targa oro asi) per prendere una 23. mi piacerebbe acquistarne una e condividere con voi le tappe del futuro ripristino.